Enola Holmes: il trailer del nuovo film Netflix con Millie Bobby Brown

Netflix rilascia un nuovo capitolo del mitico Sherlock Holmes il mese prossimo.
enola holmes cinematown.it

Enola Holmes è la nuova dinamica e misteriosa storia con Millie Bobby Brown che uscirà il 30 settembre. Netflix ha rilasciato il primo trailer del film.


La ricca lista autunnale di film originali di Netflix sta iniziando a prendere forma, e uno che sarà sicuramente visto da molti fan di Stranger Things sarà Enola Holmes, con Millie Bobby Brown come la sorella minore di Sherlock Holmes. Il film è basato sul romanzo The Case of the Missing Marquess: An Enola Holmes Mystery, scritto da Nancy Springer e basato sul mondo creato per la prima volta dall’autore Sir Arthur Conan Doyle. Prima dell’uscita del film il 30 settembre, Netflix ha rilasciato il primo trailer.

Ecco la sinossi: “Inghilterra, 1884 – un mondo sull’orlo del cambiamento. La mattina del suo sedicesimo compleanno, Enola Holmes (Millie Bobby Brown) si sveglia e scopre che sua madre (Helena Bonham Carter) è scomparsa, lasciandosi dietro uno strano assortimento di regali ma nessun indizio apparente su dove sia andata o perché. Dopo un’infanzia di spirito libero, Enola si trova improvvisamente sotto la cura dei suoi fratelli Sherlock (Henry Cavill) e Mycroft (Sam Claflin), entrambi intenzionati a mandarla in una scuola di perfezionamento per giovani donne ‘per bene’. Rifiutando di seguire i loro desideri, Enola fugge per cercare sua madre a Londra. Ma quando il suo viaggio la trova invischiata in un mistero che circonda un giovane Lord in fuga (Louis Partridge), Enola diventa una super-investigatrice a pieno titolo, superando in astuzia il suo famoso fratello, mentre svela una cospirazione che minaccia di riportare indietro il corso della storia. Basato sull’amata serie di libri di Nancy Springer, Enola Holmes è una nuova e dinamica avventura misteriosa che introduce il più grande detective del mondo alla sua competizione più agguerrita: sua sorella adolescente.”

Il film è diretto dal produttore televisivo britannico Harry Bradbeer, vincitore del Primetime Emmy Award per il suo lavoro su Fleabag di Amazon. Ha anche diretto episodi di Killing Eve, Dickensian, Prison Wives, Sugar Rush e Stanton Blues. La sceneggiatura di Enola Holmes viene dal drammaturgo e scrittore Jack Thorne, che ha creato la serie musicale The Eddy per Netflix, rilasciata all’inizio di quest’anno.

LEGGI ANCHE – La sceneggiatura: l’anima di un film e la sua importanza

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it