Babbo Natale/Scott Calvin (Tim Allen) non sarà l’unica figura festiva ad apparire nella seconda stagione di Nuovo Santa Clause cercasi. La serie ha condiviso una nuova immagine di Tracy Morgan nei panni del coniglietto pasquale dell’imminente seconda stagione della serie Disney+. La stagione 2 di Nuovo Santa Clause cercasi debutterà su Disney+ l’8 novembre. Nella foto, la versione di Morgan del Coniglietto di Pasqua si trova al Polo Nord. Il personaggio indossa una giacca e un gilet viola e pantaloni a righe.

Anche se Morgan si unisce alla serie, Babbo Natale/Scott ha già interagito con il Coniglietto di Pasqua in passato. Nel film The Santa Clause 2 del 2002, il Coniglietto di Pasqua era interpretato da Jay Thomas. Sia Babbo Natale che il Coniglietto di Pasqua facevano parte del Consiglio delle Figure Leggendarie, che comprendeva anche Madre Natura, Padre Tempo, Cupido, la Fatina dei Denti e l’Uomo Sabbia. Thomas ha interpretato il personaggio anche nel sequel del 2006 The Santa Clause 3: The Escape Clause.

La prima stagione di The Santa Clauses ha debuttato su Disney+ nel 2022. Nella stagione, Scott Calvin decide che è giunto il momento di ritirarsi dal ruolo di Babbo Natale e sceglie Simon Choksi (Kal Penn) come suo successore. Tuttavia, Scott si è reso conto di dover tornare al Polo Nord e riprendersi il mantello, dopo aver visto come Simon stava distruggendo il Natale. Nella seconda stagione, Scott ha iniziato ad addestrare suo figlio Cal (Austin Kane) a prendere il posto di Babbo Natale.

La versione di Morgan del coniglietto pasquale non sarà l’unica novità della serie. Eric Stonestreet, star di Modern Family, interpreterà Magnus Antas, noto anche come il Babbo Natale pazzo. Magnus governava il Polo Nord nel 14° secolo. Nel presente, Magnus cercherà di riprendersi il mantello di Babbo Natale da Scott Calvin. Magnus sarà affiancato dalla sua assistente, uno gnomo di nome Olga (Marta Kessler). Anche Gabriel Iglesias si è unito alla serie nel ruolo di Kris “Kringle” Moreno.

La stagione 2 di The Santa Clauses debutterà su Disney+ l’8 novembre. Nel frattempo, guardate la nuova immagine qui sotto:

Guarda The Santa Clauses:

Banner