Il nuovo sneak peek di Mortal Kombat 2 potrebbe far immaginare ad alcuni fan la famosa frase “Get over here!”.

Dopo che la produzione era stata interrotta a causa degli scioperi dell’industria cinematografica, le riprese di Mortal Kombat 2 sono attualmente in corso. Su X, il produttore Todd Garner ha condiviso diverse immagini del set che anticipano ciò che accadrà nel sequel. Un recente post sembra essere un’istantanea su un monitor di un filmato registrato per il film. Sebbene non riveli alcun personaggio specifico nell’inquadratura, viene mostrato il familiare kunai usato da Scorpion (Hiroyuki Sanada). Questo fa pensare a un ritorno del personaggio in Mortal Kombat 2, forse in una rivincita con la sua arcinemesi, Sub-Zero (Joe Taslim).

 

 

Sanada aveva precedentemente suggerito che Scorpion non sarebbe tornato in Mortal Kombat 2, quindi la nuova immagine condivisa da Garner è molto più promettente. All’inizio dell’anno, a Sanada è stato chiesto (secondo IGN) se sarebbe tornato a vestire i panni di Hanzo Hasashi, alias Scorpion, nel nuovo film. Quando gli è stato chiesto direttamente se sarebbe stato coinvolto, l’attore ha potuto solo dire: “Lo spero”. Nel 2022, aveva dichiarato a ComicBook.com di non essere del tutto sicuro del suo ritorno, ma aveva chiarito che sarebbe stato felice di farlo.

Molti altri membri del cast tornano dal precedente film di Mortal Kombat. Tra questi Lewis Tan (Cole Young), Jessica McNamee (Sonya Blade), Tadanobu Asano (Raiden), Mehcad Brooks (Jax), Joe Taslim (Sub-Zero), Ludi Lin (Liu Kang), Max Huang (Kung Lao) e Chin Han (Shang Tsung). La star di The Boys, Karl Urban, si cala nel ruolo di Johnny Cage per il sequel, mentre le altre new entry includono Tati Gabrielle come Jade, Adeline Rudolph come Kitana, Martyn Ford come Shao Kahn e Damon Herriman come Quan Chi.

Simon McQuoid torna alla regia di Mortal Kombat 2. Simon McQuoid ha scritto la sceneggiatura. Garner ha prodotto insieme a McQuoid, James Wan, Michael Clear e E. Bennett Walsh.

Mortal Kombat 2 non ha ancora una data di uscita ufficiale.