Prime Video ha rivelato oggi l’intenzione di lanciare una nuova serie prequel intitolata The Terminal List: Dark Wolf, che approfondirà la storia di Ben Edwards e James Reece, interpretati rispettivamente da Taylor Kitsch e Chris Pratt nel film originale sui Navy SEAL. Sia Kitsch che Pratt riprenderanno i loro ruoli in questo spin-off, annunciato anche attraverso i social media di Pratt. Tuttavia, la tempistica esatta del prequel di Dark Wolf, in termini di quanto sarà ambientato rispetto alla serie principale, rimane imprecisata.
L’annuncio è arrivato un anno dopo che una notizia emersa per la prima volta aveva rivelato che una serie prequel, che si sarebbe concentrata sull’Edwards di Kitsch, era in fase di sviluppo con Amazon. Anche la serie principale ha ricevuto l’approvazione per una seconda stagione, ma curiosamente non ci sono informazioni al riguardo. Pratt ha rilasciato una dichiarazione in concomitanza con l’annuncio della serie, promettendo più azione ed emozioni.
“Questa stagione promette di essere ancora più intensa e ricca di azione della prima, e non vedo l’ora che tutti la vedano. E per chi è fan del Ben Edwards di Taylor Kitsch, sono felice di dire che stiamo anche lavorando a una serie spinoff che approfondirà la sua storia e seguirà il suo viaggio da Navy SEAL a agente della CIA. E per rendere la cosa ancora più eccitante, apparirò anche in questa serie prequel! Vi prometto che sarà altrettanto emozionante e coinvolgente di The Terminal List”.
Kitsch ha aggiunto alle osservazioni di Pratt, ringraziando i fan della serie: “Grazie a tutti i fan per aver creduto in questa serie, non saremmo qui senza il vostro supporto. Sono entusiasta di continuare questa corsa sfrenata che è Ben Edwards e di portare in vita le incredibili storie di Jack Carr”.
Basata sull’omonimo romanzo best-seller di Jack Carr, la serie ruota attorno al Capitano di Corvetta dei Navy SEAL James Reece. Dopo una devastante missione segreta, Reece scopre che il suo intero plotone di SEAL è caduto in un’imboscata e ucciso. Sopraffatto e alle prese con lo shock degli eventi, Reece torna a casa solo per ritrovarsi invischiato in una sinistra cospirazione che non solo minaccia la sua vita, ma anche quella delle persone che ama.
La serie si addentra nella ricerca della verità e della giustizia da parte di Reece, mentre vengono alla luce prove inquietanti sull’imboscata e sulle sue cause. Lottando per adattarsi alla vita civile e affrontando al contempo il dolore e le conseguenze della missione, Reece è spinto da un’implacabile ricerca dei responsabili del tradimento e della perdita della sua squadra.
The Terminal List è disponibile su Prime Video.