È arrivato un nuovo sneak peek per la seconda stagione di House of the Dragon, in vista del ritorno dello show quest’estate.

Mercoledì la HBO ha condiviso alcuni nuovi poster della seconda stagione di House of the Dragon. Insieme alla presentazione dei poster, è stato annunciato che un nuovo trailer sarebbe arrivato “domani”, ovvero giovedì 21 marzo. I poster riportano la frase “Tutti devono scegliere” e sono stati condivisi sui social media con gli hashtag #TeamGreen e #TeamBlack. I nuovi manifesti sono visibili qui sotto.

Recentemente è stato confermato che la seconda stagione di House of the Dragon debutterà su HBO e Max nel giugno 2024. La seconda stagione sarà composta da otto episodi, in leggero calo rispetto alla prima stagione di 10 episodi. La seconda stagione sarà composta da otto episodi, con un leggero calo rispetto alla prima stagione, che era di 10 episodi, e sarà caratterizzata da un cambiamento dietro le quinte: Ryan Condal sarà l’unico showrunner. Per la prima stagione, Condal e Miguel Sapochnik erano co-showrunner, anche se quest’ultimo avrebbe lasciato il ruolo prima della nuova stagione.

La Casa del Drago vanta un cast corale che include Matt Smith (Principe Daemon Targaryen), Emma D’Darcy (Regina Rhaenyra Targaryen), Rhys Ifans (Ser Otto Hightower), Steve Toussaint (Lord Corlys Velaryon), Eve Best (Principessa Rhaenys Targaryen), Sonoya Mizuno (Mysaria), Fabien Frankel (Ser Criston Cole), Olivia Cooke (Regina vedova Alicent Hightower), Graham McTavish (Ser Harrold Westerling), Matthew Needham (Lord Larys Strong) e Jefferson Hall (Jason e Tyland Lannister).

Quanto durerà House of the Dragon?

“Ho… passato due giorni chiuso in una stanza con Ryan Condal e il suo staff di sceneggiatori (Sara Hess, Ti Mikkel, David Hancock e Philippa Goslett) a parlare della terza e della quarta stagione di HOUSE OF THE DRAGON“, aveva precedentemente stuzzicato l’autore originale George R. R. Martin sul suo blog, parlando della possibilità che lo show continui per molte altre stagioni. “Sono state discussioni vivaci e divertenti e abbiamo fatto un buon lavoro… anche se due giorni non sono stati sufficienti. C’è così tanto terreno da coprire che non sono sicuro che venti giorni sarebbero stati sufficienti”.

Nel frattempo, il franchise continua a espandersi con altri spinoff in lavorazione. La HBO ha ordinato The Hedge Knight, un’altra serie prequel ambientata nel mondo di Game of Thrones. Sono previsti anche altri potenziali spinoff, come una serie sequel che riporterebbe Kit Harington nei panni di Jon Snow, ma al momento non è stata ancora ufficializzata.

La seconda stagione di House of the Dragon debutterà su HBO e Max nel giugno 2024.