L’adattamento live-action di One Piece di Netflix ha avuto un impatto significativo, ottenendo recensioni entusiastiche nonostante la sua ambiziosa portata. Una seconda stagione è in lavorazione e un nuovo rapporto su un casting call suggerisce che One Piece ha fissato il numero di episodi.

Come riporta Comicbook.com, è stato pubblicato un nuovo casting per la seconda stagione del personaggio di Miss Goldenweek nel live-action One Piece. Tra i dettagli più importanti della chiamata figurano la descrizione del personaggio e una guest star ricorrente. Il casting call menziona anche che la seconda stagione sarà composta da otto episodi.

Il bando di casting recita: “Donna, qualsiasi etnia. Un tipo di Mercoledì Addams senza peli sulla lingua. Non lasciatevi ingannare dal suo aspetto giovanile e dal suo atteggiamento infantile. È un’assassina contorta con poteri di persuasione soprannaturali, in grado di far obbedire le sue vittime a ogni suo sadico capriccio. Invece di farsi degli amici, trova più facile trasformare le persone in giocattoli, in bambole viventi durante il suo tè degli orrori. Persino il nostro protagonista – un ottimista dai sogni incrollabili – trova la sua volontà esaurita in sua presenza. Quando i nostri eroi troveranno un modo per ribaltare la situazione, lei pagherà il prezzo con un assaggio della sua stessa medicina depravata. Si cercano persone di età superiore ai 18 anni per interpretare giovani e tardo adolescenti. Guest star ricorrente”.

Se la notizia è esatta, One Piece di Netflix avrà otto episodi nella sua seconda stagione. Tuttavia, non c’è ancora una conferma ufficiale di questo numero di episodi. La serie live-action dovrebbe iniziare la produzione della seconda stagione quest’estate.

Anche la prima stagione di One Piece aveva otto episodi e copriva con successo l’intera saga di East Blue. La preoccupazione principale dei fan è la crescente complessità degli archi narrativi di One Piece. La saga degli Arabasta è piuttosto estesa, e i fan si chiedono come possano otto episodi racchiudere tutti i suoi elementi principali.

La sinossi ufficiale di Netflix per la serie recita: “Da bambino, Monkey D. Luffy fu ispirato a diventare un pirata ascoltando i racconti del bucaniere ‘Shanks dai capelli rossi’. Ma la vita di Luffy cambiò quando mangiò accidentalmente il Frutto del Diavolo Gum-Gum e ottenne il potere di allungarsi come la gomma… al costo di non poter più nuotare! Anni dopo, con la promessa di diventare il re dei pirati, Luffy parte per la sua avventura… da solo su una barca a remi, alla ricerca del leggendario “One Piece”, che si dice sia il più grande tesoro del mondo…