
Sì, sta davvero succedendo. Cher ha ufficialmente confermato dei dettagli su un album di cover degli ABBA a seguito del suo ruolo in Mamma Mia! Here We Go Again.
Dopo svariate provocazioni su Twitter, è stato rivelato che l’album Dancing Queen uscirà il prossimo mese – il 28 di Settembre a essere precisi.
Per giunta, l’icona del pop ha lanciato la sua cover di Gimme! Gimme! Gimme! (A Man After Midnight) perché è semplicemente meravigliosa.
“Ho sempre amato gli ABBA e ho visto il musical Mamma Mia originale a Broadway tre volte”, ha affermato Cher.
Dopo aver filmato Mamma Mia! Here We Go Again, mi sono ricordata di nuovo di quanto quelle canzoni da loro scritte fossero immortali e grandiose e ho iniziato a pensare “Perché non fare un album con la loro musica?
Le canzoni non erano semplici da cantare come avevo pensato ma sono felice di come il tutto sia venuto fuori. Sono emozionata al pensiero che le persone possano sentirle, è proprio il momento perfetto.
Each Song is its own special
Entity. Waterloo is Homage to
Benny & Bjorn…Many Of Them
Are my version of their dreams.
If you Listen to Fernando you know it’s theirs. Benny & Mark Did track.Waterloo, Mamma Mia
Are Just FUN..One Of Us Is😥.
Chuiqitita….Ahh..
Name of Game🌬❄️— Cher (@cher) 8 agosto 2018
Queste sono le hit che Cher ha preso in considerazione:
- ‘Dancing Queen’
- ‘Gimme! Gimme! Gimme! (A Man After Midnight)’
- ‘The Name Of The Game’
- ‘SOS’
- ‘Waterloo’
- ‘Mamma Mia’
- ‘Chiquitita’
- ‘Fernando’
- ‘The Winner Takes It All’
- ‘One Of Us’
Cher ha fatto il suo debutto in Mamma Mia nel nuovo film, assumendo il ruolo della madre precedentemente interpretato da Meryl Streep, nonostante sia di soli tre anni più vecchia.
Tuttavia, il diretto Ol Parker ha spiegato: “Cher può interpretare la figlia di Meryl per quanto mi riguarda. Oppure la sua bisnonna. Lei sorvola il tempo”.
In risposta al successo di Here We Go Again! si sta già parlando di un terzo film, qualcosa su cui le star Amanda Seyfried e Lily James sono totalmente ignare.
Leggi Anche: Bohemian Rhapsody: Remi Malek si è sentito “salvato” da Mercury sul set