Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni: ecco il nuovo trailer italiano

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni uscirà il 31 Ottobre nelle sale italiane e dal trailer si presenta come un film dalle ambientazioni fantastiche.


Ricorda molto l’atmosfera di Alice in Wonderland il nuovo trailer de Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, il prossimo film di Natale della Disney. L’opera incrocia il racconto di ETA HoffmannSchiaccianoci e il re dei topi” con il balletto natalizio di Tchajkovskij, che a sua volta si era ispirato dal racconto “Storia di uno Schiaccianoci” di Alexander Dumas. Come si vede benissimo dal trailer, il film sarà pieno di ambientazioni fantastiche, in cui una giovane protagonista si avventura, conoscendo tantissimi personaggi buoni, ma incontrando anche molte insidie, mostri e una cattiva d’eccezione interpretata da Madre Ginger  con un volto segnato di cicatrici e piuttosto inquietante. Sull’altro piatto della bilancia troviamo la Fata Confetto, un’adorabile creatura interpretata da Keira Knightley.

La protagonista è interpretata dalla giovane Mackenzie Foy, che abbiamo già visto in The Twilight Saga: Breaking Dawn -Parte 2 (se ricordate, era la figlia di Edward e Bella), in The Conjuring e Interstellar. Ovviamente nei tre film appena citati era una bambina, mentre ora la ritroviamo giovane donna pronta ad esplodere nello star system. Nel cast troviamo anche Helen Mirren, Morgan Freeman, Matthew Macfavden e Javden Fowora Knight. La regia è stata affidata a Lasse Hallström che è stato affiancato da Joe Johnston (Jurassic Park III, Captain America: il primo vendicatore e Le Cronace di Narnia: la sedia d’argento).

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni uscirà il prossimo 31 Ottobre nelle sale italiane.

Qui di seguito riportiamo anche il poster ufficiale:

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni Poster - CinemaTown
Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni Poster – CinemaTown

 

Leggi anche: Disney: novità sui contenuti della piattaforma streaming in arrivo