Pochi film in televisione questa sera, ma alcuni davvero memorabili come quello che CinemaTown vi consiglia: Joy, interpretato magistralmente dalla bella e brava Jennifer Lawrence e da un cast stellare che comprende anche Robert De Niro e Bradley Cooper. La Lawrence ha ricevuto una nomination per l’Oscar alla miglior attrice e ha vinto il Golden Globe per la migliore attrice in un film commedia o musicale. Joy è stato anche nominato per il Golden Globe Award per il miglior film commedia o musicale.

Leggi anche – Anche Jennifer Lawrence tirata in ballo dalle accuse contro Harvey Weinstein

Stasera in tv: Mercoledì 23 Gennaio 2019

Rai Movie – Joy: La turbolenta storia di una famiglia attraverso quattro generazioni. Joy è una giovane donna che costruisce un impero imprenditoriale fino a trasformarsi in una matriarca. Gli alleati diventano nemici e i nemici alleati, ma grazie alla sua immaginazione, lei affronta i problemi.

Italia1 – Una spia e mezzo: Un agente della CIA recluta un ex compagno di scuola per una difficile missione di spionaggio nella quale entrambi rischiano la vita.

La7 – Giorni di tuono: Nel mondo ad alta velocità della NASCAR, la rivalità fra il nuovo arrivato Cole Trickle ed il veterano Rowdy Burns, ha raggiunto livelli preoccupanti. In seguito ad un grave incidente in cui entrambi gli uomini rimangono feriti, il loro antagonismo si trasforma in un’amicizia sincera. Lo spirito del primo viene sollevato dalla storia d’amore con il neurochirurgo Claire Lewicki mentre il secondo è costretto a prendersi una pausa dalle gare.

TV8 – Dragon Trainer: Hiccup, un giovane vichingo, è il figlio di un importante capo villaggio e cerca in ogni modo di onorare la tradizione familiare diventando un combattente coraggioso e un eroico domatore di draghi.

Paramount Channel – Mr Brooks: Un uomo è testimone di un omicidio compiuto da un serial killer. Ne segue un mortale gioco di ricatti.

20 – L’ultimo samurai: L’imperatore Meiji recluta un comandante americano, Nathan Algren, per addestrare le proprie truppe all’uso delle armi da fuoco. In battaglia, Algren viene catturato e risparmiato dal nemico, che lo istruirà sulle proprie usanze e sul codice d’onore.

 

Leggi anche – Jennifer Lawrence da il suo giudizio sul film Il filo nascosto: “Ho smesso di guardarlo dopo 3 minuti!”