Ormai ogni mese la piattaforma online di distribuzione di film, serie tv e altri contenuti di intrattenimento Netflix, ci allieta con nuove uscite. Il successo di Netflix non è indifferente nell’industria odierna cinematografica e televisiva, tanto che molte prime uscite conservano l’esclusiva proprio per la piattaforma. Il giorno di San Valentino, il 14 Febbraio, uscirà la nuova serie Dating Around, la prima serie su appuntamenti originali di Netflix.

Dopo la recente uscita di Sex Education che ha avuto un discreto successo, Netflix torna a parlare del mondo dei sentimenti e lo fa attraverso una serie incentrata su primi appuntamenti. Ogni episodio vedrà un single alle prese con ben cinque appuntamenti dove non mancheranno scene imbarazzanti, situazioni divertenti e ovviamente momenti di alta emotività. Netflix esplora il mondo dei primi appuntamenti con una sguardo onesto e reale, mostrandone la purezza, la normalità. Esattamente come vengono affrontate le tematiche in Sex Education.

La serie originale di sei episodi è stata prodotta da Burnish Creative e Netflix. Non ci resta che goderci il primo trailer e chiederci: chi riceverà un secondo appuntamento?

 

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni

LEGGI ANCHE: Sex Education è stata rinnovata per una seconda stagione