Siete anche voi in attesa dell’ottava stagione di Game of Thrones? C’è una dolce sorpresa per voi: Oreo sta per mettere in commercio dei nuovi biscotti dedicati alla fortunata serie tv di HBO, con cui ogni fan desidererà banchettare. In ogni confezione dell’edizione speciale degli Oreo vi saranno quattro versioni dei classici biscotti, ispirate ai personaggi o ai simboli del mondo de Il Trono di Spade: Il metalupo degli Stark, Il leone dei Lannister, il drago a tre teste dei Targaryen e il volto del Knight King. Il classico motivo a triangoli impresso sui biscotti Oreo sarà quindi sostituito dagli emblemi ispirati alle case della serie.

L’uscita dei biscotti è stata annunciata su instagram con un video sul profilo ufficiale di Oreo. Il post ha raggiunto subito i numerosissimi fan della serie, al grido di “For The Throne” e “Cookies Are Coming”. Gli Oreo di Game of Thrones usciranno prima della messa in onda dell’ottava e ultima stagione. Per quel che riguarda il mercato USA, i fan potranno gustarsi i biscotti della propria serie preferita a partire dall’8 Aprile.

Nabisco, in collaborazione con HBO e studio Elastic, creatore della sigla di apertura di Game Of Thrones, ha realizzato uno spot epico che ha richiesto l’utilizzo di oltre 2700 biscotti, per ricreare ogni singolo dettaglio della sigla. A noi viene l’acquolina solo a guardarla, a voi?

Leggi anche – Il Trono di Spade: Maisie Williams trolla i fan dopo essersi fatta sfuggire un grande spoiler