
Se eravate fan di Abraham in The Walking Dead e siete rimasti dispiaciuti per la sua dipartita, avrete occasione di rivederlo con alcuni dei suoi vecchi amici – ma non nel modo in cui vi aspettate.
Il personaggio, amico e alleato di Rick Grimes, è stato interpretato per tre anni da Michael Cudlitz nella serie di AMC prima di essere ucciso brutalmente da Negan (Jeffrey Dean Morgan), cosa che ha scatenato la guerra contro i Salvatori.
Pertanto, tutti quelli a cui manca il personaggio di Abraham in The Walking Dead potrà vedere Cudlitz questa settimana nel nuovo show, The KIds Are Alright, sulla ABC stavolta, in quanto ha confermato che ci sarà un Easter egg.
Non vedo l’ora che arrivi l’episodio di questa settimana. Mi sono divertito con un vecchio amico. Assicuro che nessuno morirà o tornerà come zombie nell’episodio di Martedì. Ma riderete.
Ha scritto su Twitter domenica 14 Aprile.
Alcuni fan hanno già ipotizzato che l’episodio del 30 Aprile di The Kids Are Alright vedrà come ospite speciale Josh McDermitt, che interpreta il braccio destro di Abraham, Eugene.
Quando un fan gli ha chiesto se sarà proprio McDermitt ad apparire alcune settimane fa, Cudlitz ha però affossato questa teoria dicendo: “Nope”.
I fan quindi dovranno rassegnarsi ad aspettare l’episodio di questa settimana per scoprire quale star di The Walkind Dead farò il cameo, e poi dare un’altra occhiata alla comedy anni ’70 tra alcune settimane per un’altra reunion tra Abraham e Eugene.
Cudlitz ha anche suggerito che potrebbe tornare all’universo di TWD per uno degli spin-off o addirittura una serie prequel ambientata nel periodo di tempo prima della morte di Abraham.
Lo show ha disposto la sua storia affinché venisse raccontata tramite flashback e storie originali. Ci sono ancora personaggi che sono stati molto vicini ad Abraham e con i quali lui ha avuto dei trascorsi. Potremmo tornarci molto facilmente.
Ha detto l’attore a US chatshow il mese scorso.
The Kids Are Alright andrà in onda Martedì alle 20.30 su ABC. The Walking Dead invece si può trovare su AMC in America e sulla FOX in UK. Oppure si può recuperare lo show su NOW TV.
I can’t wait for this weeks episode. Had a blast with an old friend. #TWDFamily @WalkingDead_AMC I guarantee that absolutely no one dies or comes back as a walker on Tuesdays episode. But you will laugh. Directed by @LeaKThompson ……. see you on Tuesday night. pic.twitter.com/GYSQGXcgSW
— Michael Cudlitz (@Cudlitz) 14 aprile 2019