Giornate intense in quel di Hollywood. Nell’arco di 24 ore infatti i tabloid internazionali stanno riportando la notizia di ben due matrimoni: quello di Sophie Turner con Joe Jonas e quello di Jude Law e la sua compagna Phillipa Coan.

La notizia, per entrambi i casi, è decisamente inattesa, se non altro per la tempistica. Il matrimonio di Sophie Turner e Joe Jonas era attesto per l’autunno del 2019, mentre Jude Law e Phillipa, insieme dal 2015, non avevano dato segnali di eventi simili imminenti. Fatto sta che ora due dei maggiori personaggi del mondo delle serie TV ora sono felicemente sposati.

 E!News, People e molti altri siti d’informazione stanno pubblicando video amatoriali in cui si vedono Sophie Turner in abito bianco percorrere la navata di una cappella di Las Vegas e pronunciare i voti nuziali vicino al cantante Joe Jonas. Al posto del prete, come la città che non dorme mai vuole, Elvis Presley, ed anelli di caramelle.

Una cerimonia giovane e divertente, avvenuta poche ore dopo i Billboard Music Awards ed alla presenza dei membri più stretti della famiglia, che di recente ha visto l’ingresso di Priyanka Chopra grazie al suo matrimonio con Nick Jonas, che però non cancellerà quella prevista entro la fine dell’anno, in cui la giovane attrice che impersona Sansa Stark in Game of Thrones avrà Maisie Williams come damigella d’onore.

Per quanto riguarda Jude Law la cerimonia sembra essere stata ancora più informale. La coppia, ormai sposata, è stata vista nei pressi della Old Marylebone Town Hall al termine della cerimonia. A rendere l’evento noto è stato proprio il figlio maggiore di Jude, Rafferty, avuto dal suo precedente matrimonio con Sadie Frost, che è stato anche il suo testimone di nozze. Per lei, Phillipa Coan, psicologa di 32 anni che dal 2015 frequenta l’attore, un tubino color crema, mentre Jude vestiva un completo blu, con tanto di cappello ed occhiali da sole.