Netflix annuncia il teaser e la locandina di The Dark Crystal: la Resistenza, disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da venerdì 30 agosto 2019. Disponibile da venerdì 30 agosto 2019, il film è diretto da Louis Letterier e prodotto da Ritamarie Peruggi. Produttori esecutivi sono Lisa Henson, Louis Letterier, Halle Stanford, in collaborazione coi co-produttori esecutivi Jeffrey Addiss, Will Matthew, Javier Grillo-Marxuach, Blanca Lista. Line producer di Dark Crystal: la Resistenza è Tim Wellspring, col produttore associato Cameron Richardson. La The Jim Henson Company l’ha prodotto assieme a Vivian Lee. La serie verrà distribuita in dieci episodi da un’ora ciascuno.

Dark Crystal: la Resistenza cinematown.it

SINOSSI di The Dark Crystal: la Resistenza

The Dark Crystal: la Resistenza riporta il pubblico nel mondo di Thra, dando vita ad una nuova avventura. Quando tre Gelfling scoprono l’orribile segreto che si cela dietro il potere degli Skeksis, partono per un viaggio epico con l’obiettivo di alimentare il fuoco della ribellione in tutto il Paese e salvare il loro mondo.

Basato su The Dark Crystal, il rivoluzionario film del 1982 di Jim Henson, The Dark Crystal: la Resistenza racconta una nuova, epica avventura, ambientata molti anni prima degli eventi del film e realizzata usando i classici burattini con effetti visivi all’avanguardia. Il mondo di Thra sta morendo. Il Cristallo della Verità risiede nel cuore del pianeta e rappresenta un’incredibile fonte di potere. Il cristallo è però danneggiato, corrotto dai malvagi Skeksis, e la sua malattia si diffonde su tutta la terra. Quando tre Gelfling scoprono la verità inizia una battaglia epica per salvare il pianeta.

Leggi anche: The perfection – il caso esemplare di marketing alternativo targato Netflix

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni