Iniziava a mancarci. Ma Aziz Ansari sta per tornare. Non con la terza stagione dell’amata Master of None ma con Aziz Ansari Right Now, un nuovo stand-up special diretto dal regista Premio Oscar Spike Jonze. Lo show sarà distribuito il 9 Luglio.

Il film sarà basato su Road to Nowhere, tour mondiale che Ansari ha intrapreso in 75 città degli Stati Uniti e in 12 Paesi internazionali. Tra le città toccate dal tour, lo stand-up comedian si è recato a Mumbai, Dehli, Sydney, Londra e Parigi. Recentemente, Ansari ha fatto sold-out al Radio City Music Hall di New York e al The Paramount Theater di Austin, in compagnia di Dave Chappelle.

Aziz Ansari Right Now è stato girato durante il tour alla Brooklyn Academy of Music a New York. Lo speciale segna il ritorno di Ansari su Netflix dopo le accuse di cattiva condotta sessuale ricevute dall’attore su Babe.net. La storia di Gennaio è stata così intitolata: I went on a date with Aziz Ansari. It turned into the worst night of my life. Durante uno dei suoi show in Australia, l’attore ha trattato la tematica relativa al suo comportamento sessuale e al #MeToo, dimostrandosi fortemente pentito. Tuttavia, l’approfondimento non è stato del tutto degno di nota, come ci si aspettava.

Aziz Ansari CinemaTown.it

Gli ultimi due stand-up special con Ansari si trovano ancora su Netflix. Aziz Ansari: Buried Alive e Aziz Ansari: Live at Madison Square Garden arricchiscono il catalogo del colosso dello streaming ed offrono al pubblico la possibilità di ammirare uno dei maggiori comici della sua generazione. Per il resto, tutti i nostalgici potranno lanciarci nell’ennesimo rewatch delle due stagioni di Master of None, la serie che ha lanciato la figura di Ansari in tutto il mondo. L’attore ha recitato anche in Parks and Recreation e ha collaborato più volte con il team di Judd Apatow.

LEGGI ANCHE: Finchè forse non ci separi – La recensione della nuova comedy Netflix

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni