Da qualche giorno David Harbour, l’attore che ha dato il volto dell’amatissimo sceriffo Hopper in Stranger Things ha iniziato a postare come immagine profilo del suo account instagram una serie di criptici numeri. Ora il messaggio è stato svelato. Dopo la sequenza iniziale di 6-1-8-6 un fan ha facilmente capito che si tratta del numero di Murray Bauman (618-625-8313) e componendolo dagli USA, si può inoltre ascoltare il seguente messaggio preregistrato che recita così:
Ciao, hai chiamato la residenza di Murray Bauman. Mamma, se sei tu, per favore riattacca e chiamami tra le 17 e le 18 come avevamo detto, ok? Se sei Joyce: Joyce, grazie per aver chiamato, ho cercato di contattarti. Ho un aggiornamento. Si tratta, beh, probabilmente è meglio se ne parliamo di persona. Non è una notizia né bella né brutta, ma è già qualcosa…se non sei mamma o Joyce sei uno dei milioni…. fammi un favore, riaggancia e non chiamare mai più!”
Potrebbe far riferimento al finale della terza stagione e alla scomparsa di Hopper. Inoltre è stato scoperto che invertendo i due numeri centrali e aggiungendo un 1 a inizio e fine sequenza si hanno le coordinate della penisola della Kamchatka, il luogo dove è ambientata la post credit dell’ultima stagione. Che si tratti realmente di Hopper?
I fratelli Duffer hanno dichiarato che la 4 stagione potrebbe essere l’ultima. La prima stagione è stata pubblicata su Netflix il 15 luglio 2016, la seconda il 27 ottobre 2017 e la terza il 4 luglio 2019. La serie di fantascienza prodotta da Netflix è stata accolta positivamente dalla critica, che ha lodato la caratterizzazione dei personaggi, il cast e l’atmosfera che omaggia il cinema di fantascienza degli anni ottanta insieme a tutti gli elementi della cultura pop di quegli anni, dalla musica alla moda al divertimento e che vede come protagonisti un gruppo di ragazzi in età pre-adolescenziale che, come dei veri eroi, combattono il misterioso male che vuole abbattersi sulle loro case.
Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
Leggi Anche: Stranger Things 3: il personaggio di Alexei è diventato il preferito di tutti