The Mandalorian: nuove immagini promozionale dello spin-off di Star Wars

Nell’ambito della campagna pubblicitaria di The Mandalorian, sono state rilasciate alcune immagini promozionali del serial spin-off di Star Wars.


The Mandalorian, prima serie live action tratta dall’universo di Star Wars, debutterà su Disney+ il prossimo 12 novembre. La partenza un pò in sordina del serial, non proprio tra i più attesi, porterà certamente ad una massiccia campagna pubblicitaria, che dovrà destare maggiore attenzione nel pubblico.

A questo scopo, sono stati rilasciati tre nuovi artwork, immagini promozionali che diano un assaggio di The Mandalorian e che possano solleticare la curiosità dei fan. Le immagini in questione appariranno, con ogni probabilità, su magliette o altri prodotti di merchandise tematico dedicati allo show. Esse ritraggono l’eponimo mandaloriano, interpretato da Pedro Pascal (Narcos, Game of Thrones) e il droide IG-11, inizialmente denominato IG-88. La voce di quest’ultimo personaggio sarà quella di Taika Waititi, già regista di Thor: Ragnarok.

The Mandalorian,  lo ricordiamo, nasce da un soggetto di Jon Favreau (Iron Man, Il Libro della giungla, Cowboys & Aliens). Il cast vede, oltre al già citato Pascal, Gina Carano (Fast & Furious 6), Carl Weathers (Predator), l’eterno Nick Nolte, Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Omid Abtahi e Werner Herzog. La colonna sonora sarà curata da Ludwig Goransson. Il compositore ha già curato, tra le altre, le musiche di Venom, Creed – Nato per combattere, Creed II e Black Panther.

Ecco, di seguito, la sinossi del serial e le immagini promozionali, pubblicate da Making Star Wars.

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, arriva un altro guerriero nell’universo Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima del regno di terrore del Primo Ordine. Seguiamo le avventure travagliate di un pistolero solitario nei meandri più reconditi della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica…

Alcuni sostengono, peraltro, che The Mandalorian sia un discendente di Boba Fett o un altro dei cloni di Jango, ma dovremo attendere ancora un po’ per avere informazioni più dettagliate sulla serie tv di Star Wars.

Leggi Anche: Jessica Jones, la nostra recensione