Doctor Who: il trailer della dodicesima stagione in arrivo nel 2020

Doctor Who 12, CinemaTown.it

Doctor Who sta per arrivare nel 2020 e il trailer promette un saco di azione, di dramma e il ritorno di vecchi mostri e nemici.


I fan di Doctor Who si erano forse arresi all’attesa, ma il primo trailer della 12esima stagione della serie BBC è arrivato ed è pieno di cose: drama, pericolo, alcuni vecchi nemici sono in attesa del Dottore di Jodie Whittaker e dei suoi compagni di Tardis.
Il primo indizio che abbiamo ci mostra dei vecchi mostri, tra cui i Judoon e, come lo stesso Dottore dice:

Qualcosa sta arrivando per me…

Chi? I Cybermen, ovviamente.
Un’altra creatura sembra materializzarsi tra le porte del Tardis e sembra sorprendere persino il Dottore. Abbiamo anche la conferma che almeno uno degli episodi della nuova serie vedrà il Dottore e i suoi compagni finire in una Parigi occupata dai Nazisti nel 1943, proprio nel pieno della seconda Guerra Mondiale.
Ma le sorprese non finiscono qui perché in una scena si può vedere chiaramente un altro attore importante del panorama britannico, ovvero Stephen Fry. 
Il personaggio di Fry ha una battuta piuttosto importante nel trailer:

La sicurezza di questo intero pianeta è a rischio. Possiamo fidarci di te?

Inoltre, anche star di Hustle, Robert Glenister, e quella di ER, Goran Višnjić, sono confermati nel cast, insieme ai soliti compagni, Bradley Walsh, Tosin Cole e Mandip Gill.
Il Dottore e la sua famiglia avranno bisogno di tutto l’aiuto che possono avere, perché verrà circondata dai Judoon e un mucchio di

assolutamente terrificanti mostri realizzati in modo da innalzare il livello della serie.

Ha detto lo showrunner Chris Chibnall. 

Penso che abbiamo dei mostri davvero fantastici. Probabilmente è un po’ spaventoso. La cosa con Doctor Who è che devi colpire tutte le note… Abbiamo sicuramente un set di grande azione. Abbiamo il ritorno di alcuni vecchi mostri. Mostri davvero brillanti. E c’è anche qualche collegamento che si fa sentire. Ma non è lo stesso. Stiamo sviluppando la storia per il Tredicesimo Dottore e la sua gang.

Doctor Who tornerà nel 2020 sulla BBC in UK e su BBC America negli USA.
Eccovi qua il trailer.

Leggi anche – Roadkill: Hugh Laurie sarà il protagonista della serie BBC

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it