E.T. – L’extraterrestre torna con un “sequel” per Comcast Xfinity

E.T. L'extraterrestre, CinemaTown.it

Per auto-promuoversi, Comcast Xfinity ha realizzato un sequel di E.T. L’extraterrestre in occasione delle festività approvato da Spielberg.


Una pubblicità di Comcast Xfinity travestita da commovente sequel di E.T. – L’Extraterrestre è andata in onda Giovedì durante la trasmissione della parata del Ringraziamento sulla NBC. Secondo una dichiarazione di Comcast fatta da Henry Thomas, che ha ripreso il ruolo di Elliott protagonista del nel film di Steven Spielberg nel 1982:

L’audience avrà tutto ciò che vuole dal sequel senza alcun disordine che possa distruggere la bellezza dell’originale e il posto speciale che ha nelle menti e nei cuori di tutte le persone.

La campagna di E.T., che andrà in onda il 5 Gennaio, verrà trasmessa nei cinema come pre-show per il weekend festivo del Ringraziamento.
NBC Universal Syfy manderà in onda la versione allungata Giovedì notte quando ci saranno le proiezioni di E.T. – L’extraterrestre.

Un video di 30 secondi verrà trasmesso durante le pause pubblicitarie della trasmissione televisiva NFL della NBC, insieme ai giochi NFL sia su CBS che su Fox.

In una pubblicità che esorta l’audience a “Riunirsi per le vacanze”, Elliott mostra a E.T. che ora è tornato sulla Terra, come usare internet e il servizio via cavo Comcast Xfinity.
Secondo Variety, il regista di E.T., Spielberg, che si è tenuto la proprietà stretta finché il film non ha guadagnato quasi 360 milioni di dollari nel 1982, è stato consultato e ha approvato la cosa.

Il nostro obiettivo è mostrare come le tecnologie di Xfinity e Sky connettano le famiglie, gli amici e le persone care, il che è molto importante nelle vacanze. La classica amicizia tra E.T. e Elliot risuona in tutto il mondo, e la loro storia è diventata significativa nel modo in cui portiamo in vita la nostra compagnia tecnologica al consumatore.

Ha detto Comcast.
Sì, se dobbiamo essere cinici, il corto è un ovvio pezzo di auto-promozione per il gigante del media, ma anche i cuori più freddi verranno scaldati nel vedere l’alieno americano preferito del cinema di ritorno sulla Terra. Anche se Spielberg ha giochicchiato con l’idea di fare un film sequel del suo classico film di fantascienza, ha saggiamente evitate di ricreare l’incanto che ha avuto sulla audience. Il film originale ha vinto 4 Academy Award – miglior musica, migliori effetti speciali, miglior editing, e la colonna sonora ispirata alla musica di John Williams – ed è stato nominato per un totale di 5 categorie, tra cui miglior film e miglior regista.

Ecco qua il video di Comcast Xfinity:

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it

Leggi anche – Cats: il nuovo trailer del musical di Tom Hooper in uscita a Natale