The Batman: iniziate ufficialmente le riprese del nuovo film targato DC

robert pattinson the batman cinematown.it

Le riprese per il nuovo film The Batman con protagonista Robert Pattinson sono iniziate con la seconda unita’,l’uscita del film e’ prevista per Giugno 2021.


Sono iniziate le riprese con la seconda unità del nuovo film DC di Matt Reeves The Batman . È stato un viaggio avventuroso per il personaggio di Batman della DC da quando Ben Affleck ha recitato nel ruolo dell’uomo pipistrello nel film di Batman V Superman: Dawn of Justice. Da allora, il film di Batman pianificato è passato da Affleck, attore e regista a Reeves nel ruolo di regista, quindi Affleck si è allontanato del tutto dal personaggio. Il desiderio di Reeves per un giovane cavaliere oscuro ha significato la sopraggiunta dell’ex star di Twilight Robert Pattinson per interpretare il ruolo di Bruce Wayne.

Con la star e il regista ai loro posti, sono giunte alla luce molte più informazioni circa The Batman. Mentre la trama attuale rimane un mistero, un titolo provvisorio di Vengeance ha lasciato alcuni fan con un punto di domanda su cosa vertera’ la storia. Inoltre, la notizia che alcune scene si svolgeranno in Arkham Asylum hanno lasciato i fan ancora di piu’ incuriositi. C’è anche la conferma che il nostro eroe Batman incontrerà molti dei suoi famosi rivali durante questa nuova storia indipendente, tra cui l’Enigmista e il Pinguino.

the batman cinematown.it

Un rapporto aggiornato di Batman sul film, che probabilmente piacerà a molti fan ha appunto riportato che: “le riprese sono iniziate nel Regno Unito su THE BATMAN”. Tuttavia, il rapporto afferma che questo è probabilmente solo un lavoro correlato alla seconda unità, con il cast principale che probabilmente si unirà alla squadra in un secondo momento. La maggior parte del cast coinvolto in The Batman è già stata annunciata. Zoë Kravitz vestirà i panni di Selina Kyle alias Catwoman, Colin Farrell interpreterà Oswald Cobblepot alias il Pinguino e, secondo quanto riferito, Paul Dano interpreterà il cattivo principale del film, Edward Nashton alias l’Enigmista.

Le riprese di The Batman inizieranno a meta’ Gennaio 2020, a Londra presso i Warner Bros Studios di Leavesden. Il rapporto ha affermato che : “Tutto si sta svolgendo bene su The Batman e progredisce come previsto”Questa notizia porta The Batman sempre piu’ vicino alle riprese e quindi al suo rilascio previsto  a Giugno 2021.

Questo è un piccolo passo, e non sara’ Pattinson che volera’ intorno a Gotham con il suo mantello da Batman. Tuttavia, per fortuna, le ruote stanno finalmente girando per il progetto The Batman di Reeves. Il regista ha optato per un attore più giovane nel ruolo del popolare supereroe, che coincide con le notizie secondo cui molti attori della DC hanno firmato contratti che consentono loro di rimanere nei “dintorni” per i sequel. Questo potrebbe essere l’inizio di un altro lungo viaggio per l’uomo responsabile della seconda e terza puntata della trilogia del Pianeta delle Scimmie e del suo nuovo Batman.

LEGGI ANCHE: Batman: Christian Bale rivela perché non c’è stato il quarto film di Nolan

 

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it