La vendetta del Signor S: Me contro Te arrivano al cinema con un nuovo film

la vendetta del signor s cinematown.it

I The Space Cinema ospiteranno le due anteprime de La vendetta del Signor S, progetto firmato dagli YouTuber Me contro Te. Tutti i dettagli.


Da YouTube al cinema, dal nord al sud d’Italia, i Me contro Te – coppia nella vita e sul web – diventati negli ultimi tempi un vero e proprio fenomeno di costume travolgente per quanto riguarda il pubblico dei più piccoli, arriva nelle sale The Space Cinema per incontrare i giovani fan e presentare il loro primo film La vendetta del signor S.

Due occasioni speciali, già sold out, in cui Luì e Sofi incontreranno i piccoli fan di Roma e Milano che potranno assistere al film in anteprima, in programmazione per domenica 12 gennaio 2020 nei The Space Cinema Odeon di Milano e The Space Cinema Parco de’ Medici. Gli appuntamenti, che hanno registrato il boom di adesioni, proseguiranno al The Space Cinema Casamassima di Bari il 18 gennaio a Napoli al The Space Cinema Med Maxicinema il 19 gennaio. Il film arriverà poi nelle sale il 17 gennaio prossimo. Me contro Te – La vendetta del Signor S è il primo film con protagonisti i due giovanissimi youtuber.

La coppia sicula, che conta oltre 4 milioni di iscritti sul suo canale e 1 milione e mezzo di follower su Instagram, dovranno fronteggiare ancora una volta il loro più acerrimo nemico, il Signor S. In precedenza il villain aveva scagliato i suoi scagnozzi contro Sofì e Luì, ma i due sono riusciti sempre a trionfare. Irritato dalle molteplici sconfitte, il Signor S questa volta ha deciso di intervenire per conquistare il mondo e ha promesso ai Me contro Te una terribile vendetta. Le prevendite per assistere all’evento sono aperte e disponibili sul sito ufficiale The Space Cinema al seguente link e tramite l’app mobile del circuito.

Leggi anche: Piccole donne arriva in lingua originale nei The Space Cinema

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it