Jurassic World 3: Laura Dern è entusiasta di tornare nei panni di Ellie Sattler

laura dern cinematown.it

Laura Dern sta tornando per Jurassic World 3 e non vede l’ora di riprendere il ruolo di femminista tosta, insieme ai colleghi Sam Neill e Jeff Goldblum.


Laura Dern è entusiasta di tornare come Ellie Sattler in Jurassic World 3 come femminista tosta. Dern è apparsa per la prima volta nell’iconico Jurassic Park di Steven Spielberg nel 1993 e i fan desiderano il suo ritorno da quando è stato annunciato Jurassic Park 4. Il nuovo film uscirà nel giugno 2021, ma al momento non si sa molto a rigurado. La trama è tenuta strettamente custodita, ma si sa già che il prossimo film non includerà i dinosauri ibridi introdotti in Jurassic World: Il regno distrutto. Colin Trevorrow, che ha diretto Jurassic World nel 2015, sta tornando per dirigere il film finale, con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard nei panni di Owen Grady e Claire Dearing. Mentre gli attori dei primi due film della saga stanno tornando, i fan sono rimasti entusiasti di sapere che lo scorso settembre Sam Neill e Jeff Goldblum sono stati confermati per Jurassic World 3 insieme a Dern. Quando è stata intervistata da IMDb, Dern ha espresso il suo entusiasmo per la parte in Jurassic World 3, commentando:

Adoro Ellie Sattler e sono cresciuta con lei al mio fianco. Così tanti bambini e in particolare giovani donne l’hanno idolatrata e hanno sentito che era una delle loro prime protagoniste femministe. Adoro l’idea di vedere dove si trova adesso.

Anche se Dern è ancora principalmente conosciuta per il suo ruolo di Ellie Satler, ha avuto una carriera di grande successo dai suoi giorni di Jurassic Park. L’attrice è stata infatti nominata per due Academy Awards come miglior attrice non protagonista, escludendo la sua nomination del 1992 per Rosa scompiglio e i suoi amanti. Anche Goldblum è stato nominato per un Oscar nel 1996, per il suo lavoro con Tikki Goldberg nel cortometraggio Little Surprises. Goldblum è noto oggi per il suo ruolo nel film Marvel come Gran Maestro. I due film di Jurassic World già rilasciati hanno ottenuto recensioni contrastanti, ma i fan sperano sicuramente che Trevorrow finirà la trilogia con il botto. Includere i tre personaggi principali del primo film è sicuramente un modo per attirare l’attenzione della gente, soprattutto perché i fan vogliono che i personaggi ritornino da anni. Ellie è sempre stata un personaggio forte nei film di Jurassic Park, piuttosto che una damigella in difficoltà, quindi è rassicurante sentire che il suo personaggio sarà altrettanto tosto nel prossimo film. Detto questo, Dern non sarebbe probabilmente tornata per Jurassic World 3, se avessero cambiato il suo personaggio in modo sostanziale.

LEGGI ANCHE – Piccole donne: la recensione del film di Greta Gerwig

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it