Wally’s Wonderland è un nuovo progetto horror in cui Nicolas Cage combatterà contro mostri animatronici in un parco di divertimenti. ScreenDaily ha condiviso la prima foto in assoluto di Cage nel film, mentre entra nel condannato paese delle meraviglie animatronico. La star di Party of Five, Emily Tosta interpreta la protagonista, una ribelle adolescente diretta dal regista Kevin Lewis (The Drop). Il film vede anche la partecipazione di Beth Grant (No Country For Old Men), Ric Reitz (The Resident) e Chris Warner (Machete). Il personaggio di Tosta, Liv, si unisce al personaggio di Cage nel tentativo di sopravvivere ad una notte infernale, intrappolata in un centro di intrattenimento per famiglie abbandonato e popolato da animatronici posseduti. L’influencer Christian DelGrosso reciterà al fianco di Nicolas Cage nel paese delle meraviglie di Wally. DelGrosso ha un enorme seguito sui social, con oltre un milione di follower su piattaforme come Instagram, Twitter, Facebook e Tik Tok. Ha guadagnato fama su Vine, raggiungendo oltre 7 milioni di follower mentre collaborava con altre star di Vine tra cui Cameron Dallas e Matthew Espinosa. È estremamente attivo sia su YouTube che su Instagram, dove ha guadagnato oltre 2,7 milioni di iscritti e oltre 3 milioni di follower, rispettivamente. Inoltre ha recitato nel film del 2016, Mono.

nicolas cage cinematown.it

“Per me, c’era sempre un attore e un solo attore in grado di far funzionare questo film, e quell’attore è Nicolas Cage”, ha detto Lewis quando è stato annunciato. “Sono entusiasta di lavorare con lui e non vedo l’ora di vederlo affrontare Wally e la sua banda di disadattati psicopatici.”

Wally’s Wonderland è prodotto da Landafar Entertainment, JD Entertainment, Saturn Films, Almost Never Films e Screen Media Ventures. Grant Cramer, Jeremy Davis e Danny Roth produrranno insieme a Cage e Mike Nilon. Danny Chan, Mark Damon e Seth Needle di Screen Media saranno i produttori esecutivi. Il film ha già cominciato la produzione ad Atlanta, in Georgia, dove stanno continuando le riprese. Foresight gestirà le vendite in tutto il mondo come parte del suo rapporto con Screen Media e presenterà il film agli acquirenti dell’AFM.

LEGGI ANCHE – Julia Roberts, Armie Hammer e Joel Edgerton reciteranno nella serie su Watergate

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it