Durante questo periodo difficile, causato dalla dilagante epidemia di coronavirus, molti artisti si sono alternati a cantare lo speranzoso inno di John Lennon del 1971, Imagine, in un video pubblicato su instagram da Gal Gadot mercoledì scorso. Il video di tre minuti, che ha fatto il giro del mondo raggiungendo più di mezzo milione di like su Instagram, inizia con la star di Wonder Woman che parla del suo sesto giorno di auto-quarantena e di come la situazione l’abbia portata a pensare in maniera un po’ filosofica sulla natura della pandemia, aggiungendo che è stata ispirata da un video Italiano, diventato virale, in cui un uomo suona Imagine con la sua tromba per tutte le persone in quarantena nelle loro case.

C’era qualcosa di immensamente potente in quel video” ha detto Gal Gadot, iniziando così a cantare la strofa iniziale della canzone di Lennon, prima di fare affidamento sull’aiuto dei suoi colleghi per completare la melodia. A partecipare sono state una serie di star, tra cui Natalie Portman, Mark Ruffalo, James Marsden, Sarah Silverman, Kristen Wiig, Amy Adams. Il video termina con Gadot che canta la parte finale della canzone.

Altre star presenti nel video sono Sia, Pedro Pascal, Jamie Dornan, Zoe Kravitz, Chris O’Dowd, Leslie Odom Jr., Eddie Benjamin, Ashley Benson, Lynda Carter, Jimmy Fallon, Will Ferrel, Norah Jones, Kaia Gerber, Cara Delevingne, Annie Mumolo, Labrinth e Maya Rudolph

LEGGI ANCHE: #IoRestoACasa, il film da quarantena che evoca tutta la bellezza del mondo

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it

Leave a comment