Da quando Disney ha annunciato di voler realizzare un nuovo film basato su I Fantastici Quattro, i fan hanno iniziato a speculare su chi potessero essere i nuovi attori. La maggior parte di loro ha optato per John Krasinski nel ruolo di Mr. Fantastic/Reed Richards. L’attore, d’altro canto, ha già manifestato il proprio interesse per un’ipotesi del genere.

Krasinski, infatti, ha dichiarato:

Amerei interpretare Reed Richards. Sarebbe davvero magnifico entrare a far parte dell’Universo Marvel ed essere considerato come parte fondamentale di un ingranaggio gigantesco. Al momento, nessuno mi ha ancora chiesto niente e non sono stato minimamente contattato. Sto attendendo con molta ansia qualsiasi annuncio da parte di Kevin Feige.

Un film su I Fantastici Quattro è stato annunciato e il presidente degli Studi Marvel, Kevin Feige, ha tastato il desiderio degli addetti ai lavori durante la scorsa edizione del Comic-Con International di San Diego. Krasinski ha raggiunto la notorietà grazie a The Office, sitcom NBC, e poi ha avuto una buona carriera da attore e regista. In modo particolare, il suo ultimo film, A Quiet Place, lo ha imposto all’attenzione di tutto il mondo. Il suo sequel, A Quiet Place Part II, uscirà al cinema il prossimo 20 Marzo. Krasinski ha curato la sceneggiatura e la regia di entrambi i titoli ed ha interpretato il protagonista del primo film. La sceneggiatura del primo, in modo particolare, è stata scritta anche da Bryan Woods e Scott Beck. L’attore interpreta anche il personaggio principale in Jack Ryan, serie distribuita su Amazon Prime Video.

John Krasinski CinemaTown.it

Il prossimo film Marvel Studios ad uscire al cinema, invece, sarà Black Widow, diretto da Cate Shortland e distribuito a partire dall’1 Maggio 2020. Proprio ieri, è stato anche annunciato che Christian Bale interpreterà il villain in Thor – Love and Thunder, diretto da Taika Waititi. Per il MCU si tratta dell’ennesima conquista.

LEGGI ANCHE: A Quiet Place II – Il trailer del film

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it