Shelley Hennig sarà la protagonista di Crazy for You, la nuova commedia di NBC

shelley hennig cinematown.it

Crazy for You, la nuova commedia di NBC, vede completo il suo cast con Shelley Hennig, Alice Lee, Tiana Okoye e Nick Cafero.


Shelley Hennig (Teen Wolf) è la protagonista di Crazy for You, e Alice Lee (Brittany Runs a Marathon), Tiana Okoye (Awkwafina Is Nora From Queens) e Nick Cafero (Pitch Perfect) sono stati scelti come attori regular della serie NBC, dalla produttrice di Saturday Night Live, Rachele Lynn, il collega Seth Meyers e il capo Lorne Michaels. Scritto da Lynn, Crazy for You parla di Daisy (Hennig) che, con la sua vita in stallo, rientra nella scena degli appuntamenti per poi scoprire che mentre ne era fuori, il gioco è cambiato completamente. Rendendosi conto che è un po’ arrugginita per essere “normale” e “accattivante” ai primi appuntamenti, avrà bisogno del sostegno dei suoi amici, mentre si sforza di avere successo e al tempo stesso mantenere la sua vera personalità nella cultura degli appuntamenti di oggi. Daisy è una dolce e affascinante assistente in una casa editrice. Lee interpreterà Emma, ragazza super organizzata e ambiziosa che lavora con Daisy. Okoye è Tasha, una delle migliori amiche di Daisy. Cafero interpreterà Ethan, il ragazzo di Emma e un personaggio davvero simpatico.

Hennig, che ha interpretato Malia per tre stagioni nella serie di successo di MTV, Teen Wolf, nel 2018 ha preso parte al film The After Party su Netflix, e recentemente ha recitato nella commedia di Hulu, Dollface e nella commedia di Netflix, When We First Met, al fianco di Adam Devine. I notevoli riconoscimenti di Cafero invece, includono ruoli da guest star in The Office della NBC, Black-ish della ABC e, per quanto riguarda i film, Set It Up e Pitch Perfect. Lee è apparsa di recente sul grande schermo in Brittany Runs a Marathon e Sierra Burgess è una sfigata, di Netflix. Infine, Okoye è apparsa come Asha in Awkwafina Is Nora From Queens, come Amaya in Nancy Drew e Allesandra in The Good Place. Altri suoi crediti includono Hairspray Live e The Cher Show a Broadway.

LEGGI ANCHE – Ecco come l’industria cinematografica continua a guadagnare nonostante il Coronavirus

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it