Boba Fett è vivo: il personaggio comparirà ufficialmente in The Mandalorian 2

boba fett the mandalorian cinematown.it

Temeura Morrison, che vestì già i panni di Jango Fett, presterà il volto a Boba Fett nella seconda stagione di The Mandalorian.


Star Wars non smette di tirare fuori innumerevoli sorprese dal cilindro. L’ultima, per la quale bisogna letteralmente tenersi forte, riguarda il personaggio di Boba Fett, che rientra ufficialmente a far parte del franchise col volto di Temeura Morrison, l’attore che interpretò Jango Fett ne L’Attacco dei Cloni nel 2002. Vengono così fornite due conferme ufficiali che aspettavamo da tempo: Boba Fett è sopravvissuto alla caduta nel Sarlacc ed era proprio lui il personaggio intravisto in chiusura dell’episodio The Gunslinger di The Mandalorian. Ancora non è chiaro il modo in cui i produttori vorranno reintegrare Fett nel Canone, ma si sa quando e dove lo rivedremo.

Il personaggio, storica icona dell’universo Star Wars, comparirà ufficialmente nella seconda stagione di The Mandalorian, su Disney+ dal prossimo autunno. La conferma del coinvolgimento di Temeura Morrison fomenta anche un’altra voce di corridoio trapelata nell’ultimo periodo, che vorrebbe la seconda stagione impegnata in un mistero che riguarda la clonazione, e sia i precedenti legati a Baby Yoda e a Boba Fett preannunciano un secondo ciclo di episodi a dir poco esaltanti, complici i numerosi personaggi che tornano ufficialmente nel franchise e che, come nel caso di Ahsoka Tano, diventano per la prima volta in carne ed ossa.

LEGGI ANCHE: The Mandalorian – Robert Rodriguez confermato tra i registi della seconda stagione

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it