The Mandalorian: Robert Rodriguez confermato tra i registi della seconda stagione

the mandalorian Robert rodriguez cinematown.it

Con un tweet postato durante lo Star Wars Day, Robert Rodriguez si è confermato tra i registi della seconda stagione di The Mandalorian.


Durante la celebrazione dello Star Wars Day, sotto lo slogan May the 4th be with you, un’altra grande conferma è arrivata ai fan del franchise e di The Mandalorian in particolare, con Robert Rodriguez che si è ufficialmente accreditato tra i registi della seconda stagione della fortunatissima serie targata Disney+. Il regista di Sin City e Spy Kids ha infatti twittato una sua foto affianco all’animatron di Baby Yoda, da lui scherzosamente chiamata la più grande star dell’universo.

Sono davvero onorato di poter finalmente dire che ho avuto il raro privilegio di dirigere la più grande star dell’universo.

Con questo tweet, lo stesso regista ha confermato il suo coinvolgimento in The Mandalorian 2, facendo un grande regalo a tutti gli appassionati della saga nel giorno dell’anno dedicato al culto del franchise. La produzione della seconda stagione è già terminata da tempo, infatti la sua distribuzione in autunno su Disney+ non subirà alcun ritardo a causa della pandemia del Coronavirus. Oltre alla partecipazione inedita di Rosario Dawson come Ahsoka Tano, vedremo anche i volti nuovi di Michale Biehn e di Bill Burr.

Oltre alle nuove aggiunte al cast, rivedremo ovviamente Pedro Pascal nel ruolo di protagonista, affiancato da Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi, Werner Herzog, Nick Nolte, Julia Jones e Ming-Na Wen. Il rilascio in piattaforma è previsto per il 12 novembre, nel giorno del compleanno del servizio lanciato in America. Addetti ai lavori hanno lasciato intendere che diversi personaggi affermati della saga degli Skywalker appariranno durante la seconda stagione dello show. Inoltre, la messa in cantiere della terza stagione di The Mandalorian è stata recentemente ufficializzata.

LEGGI ANCHE: Disney ha già messo in cantiere The Mandalorian 3 – il report ufficiale

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it