Gli sceneggiatori di A Quiet Place si uniscono a Sam Raimi per un nuovo thriller

Scott Beck, Bryan Wood, A Quiet Place, Sam Raimi, cinematown.it

Gli sceneggiatori di A Quiet Place, Scott Beck e Bryan Woods, si uniscono a Sam Raimi per un nuono thriller fantascientifico.


Gli scrittori di A Quiet Place, Scott Beck e Bryan Woods, scriveranno una sceneggiatura per la Sony Pictures che si incaricherà di produrre il film. Il progetto, ancora senza titolo, sarà un thriller fantascientifico. Il duo di scrittori verrà affiancato da Sam Raimi e Zainab Azizi, i quali produrranno il film sotto Raimi Productions, con l’aiuto di Debbie Liebling. Il film marcherà il ritrovo di Beck, Woods e Raimi i quali hanno lavorato insieme da poco per un episodio della serie prodotta da Quibi, 50 States of Fright.

I dettagli del nuovo film sono ancora nascosti. Sam Raimi ha dichiarato:

Raimi Productions è lieta lavorare con Scott Beck e Bryan Woods. Hanno superato le mie aspettative per il lavoro svolto per Quibi e sono assolutamente fiducioso della storia che creeranno. Mi sento onorato di poter unire le forze ancora una volta con Sony Pictures. Abbiamo un incredibile ed entusiasmante blockbuster tra le mani che non vediamo l’ora di condividere con il mondo.

Beck e Woods hanno poi affermato:

Dopo A Quiet Place abbiamo capito che abbiamo la responsabilità di puntare su idee originali. Siamo molto orgogliosi di collaborare con uno studio che vuole mostrare nuove storie. Il gruppo di produzione della Raimi Productions ci ha incoraggiato e appoggiato la nostra visione del film prima di farcela presentare ad un gruppo di registi. Sam Raimi non è solo un grande aiuto per noi ma è uno degli unici realizzatori di oggi che incentiva sia il cinema indipendente che i film di grande successo. Non potremmo chiedere qualcuno di meglio per il nostro transito a grandi studi cinematografici.

Questo è il terzo progetto che la Raimi Productions è riuscita a vendere ad un grande studio nell’ultimo anno. L’ultimo film che la Raimi Productions ha prodotto è stato Crawl di Alexander Aja per la Paramount. Beck e Woods sono entrati nella scena a gran voce con il successo del 2018, A Quiet Place, diretto da John Krasinski per la Paramount, che guadagnò al botteghino 340 milioni di dollari a livello mondiale. L’ultimo progetto del duo è Haunt che hanno sia scritto che diretto.

LEGGI ANCHE: I film in uscita nel 2020 il cui rilascio non è ancora slittato al prossimo anno

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it