David Lynch: il regista annuncia il meteo di Los Angeles

David Lynch, meteo, cinematown.it

David Lynch ha fatto una pausa dal suo hobby da quarantena e ci ha regalato un video con il bollettino metereologico di Los Angeles


David Lynch, durante questa quarantena, non si sta dedicando ad alcun film o programma televisivo ma a quanto pare sta controllando il meteo. Il regista è emerso dalla quarantena offrendoci un video di trenta secondi in cui annuncia il bollettino meteorologico dell’area di Los Angeles. Le previsioni di Lynch:

Oggi a Los Angeles è nuvoloso, stamattina c’era un po’ di nebbia. Ci sono 64 gradi Fahrenheit, più o meno 17 per la scala Celsius. Tra poco si scalderà e raggiungeremo i 22 gradi! Buona giornata!

Il bollettino meteorologico ha fa portato Lynch a fare una pausa dal suo hobby da quarantena: costruire lampade. In un’intervista con Vice il regista ha dichiarato di aver finalmente incanalato la sua passione per l’elettricità in un hobby:

Costruire lampade coinvolge lampadine, elettricità, resina, plastica… moltissime cose

Lynch ha raccontato del suo hobby prima di rilasciare il suo commento positivo sulla quarantena. Il regista ha dichiarato lo scorso mese, che secondo lui la gente uscirà da questa crisi con una maggiore consapevolezza, molto più “spirituale” e “gentile”.

Sarà un mondo diverso, sarà un mondo più intelligente. Le soluzioni a questo problema arriveranno e la vita sarà molto bella. I film torneranno. Tutto tornerà a sbocciare e forse in modo migliore.

Quando è stato chiesto a Lynch cosa possano fare le persone durante la quarantena, il regista ha risposto:

Possono disegnare, dipingere, possono costruire piccole cose, scrivere canzoni, poesie o storie da riprendere dopo, giocare, inventare giochi. Possono succedere tantissime cose in un piccolo spazio, possono inventare nuove ricette. È l’opportunità di sperimentare.

LEGGI ANCHE: #IoRestoACasa- il film da quarantena sulla vera fine del mondo

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it