Apple TV + ha rilasciato oggi il trailer ufficiale di “The Mosquito Coast”, l’attesissima serie drammatica con Justin Theroux, Melissa George, Logan Polish e Gabriel Bateman. “The Mosquito Coast” sarà presentato in anteprima mondiale con i primi due episodi venerdì 30 aprile, seguito da nuovi episodi ogni venerdì su Apple TV +.

Dal pluripremiato romanziere Neil Cross, e basato sul best-seller di Paul Theroux che celebra quest’anno il suo 40 ° anniversario, “The Mosquito Coast” è un’avventura avvincente e un dramma a più livelli che segue il pericoloso viaggio di un idealista radicale e brillante inventore, Allie Fox (interpretato da Justin Theroux), che sradica la sua famiglia per il Messico quando si trovano improvvisamente in fuga dal governo degli Stati Uniti.

 

La serie di sette episodi è stata creata per la televisione e prodotta da Neil Cross. Rupert Wyatt dirige i primi due episodi ed è produttore esecutivo insieme all’autore Paul Theroux, al protagonista Justin Theroux e ad Edward L. McDonnell. Alan Gasmer, Peter Jaysen e Bob Bookman sono anche produttori esecutivi per Veritas Entertainment Group. Sviluppato da Neil Cross e Tom Bissell, “The Mosquito Coast” è una produzione Fremantle per Apple TV +.

Banner