È emersa una finestra di rilascio aggiornata per la seconda stagione di Loki dei Marvel Studios, con Tom Hiddleston nei panni del Dio del male titolare.
La nuova finestra di uscita per Loki Stagione 2 proviene da un rapporto del sito di notizie di Star Wars The Bespin Bulletin riguardante l’imminente serie Disney + Ahsoka. Il rapporto afferma che Ahsoka non sarebbe stato presentato in anteprima sul servizio di streaming fino a dopo due imminenti serie Marvel Cinematic Universe – Secret Invasion e Loki Stagione 2 – con la prima in arrivo a maggio e la seconda “molto più tardi in estate”. La prima stagione di Loki è stata presentata in anteprima su Disney+ nel giugno 2021.
Anche se i fan dell’MCU dovranno aspettare ancora un po’ prima che Loki ritorni con nuovi episodi su Disney+, i Marvel Studios hanno recentemente anticipato la storia della seconda stagione nella scena post-crediti di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che vedeva protagonisti Loki di Hiddleston e Owen Wilson. Mobius M. Mobius individua un’altra variante di Kang chiamata Victor Timely all’inizio del XX secolo. In questo momento, non è noto come la scena influirà sulla trama generale della seconda stagione, anche se Kang di Jonathan Majors dovrebbe svolgere un ruolo importante nella nuova serie di episodi.
Le finestre di rilascio aggiornate sia per Secret Invasion che per Loki arrivano tra i rapporti secondo cui i Marvel Studios stanno riducendo la sua produzione per consentire agli spettacoli di dedicare più tempo allo sviluppo iniziale e alla post-produzione. Il cambiamento ha già interessato Hawkeye e Black Panther: i rispettivi spin-off Echo e Ironheart di Wakanda Forever, che secondo quanto riferito sono stati posticipati e non debutteranno più nel 2023. indicando che il ritardo è legato alla storia e che “altre cose devono prima accadere” nell’MCU prima che la serie possa essere presentata in anteprima.
Oltre a Hiddleston, Wilson e Majors, i membri del cast della seconda stagione di Loki includono Gugu Mbatha-Raw nei panni di Ravonna Renslayer, Eugene Cordero nei panni di Casey/Hunter K-5E, Tara Strong nei panni di Miss Minutes, Sophia Di Martino nei panni di Sylvie e Wunmi Mosaku nei panni di Hunter B. -15. La star di Everything Everywhere All at Once Ke Huy Quan è tra le nuove aggiunte al cast, con l’amato attore destinato a interpretare un archivista della Time Variance Authority. Anche Rafael Casal e Kate Dickie si sono uniti al cast in ruoli sconosciuti.
La prima stagione di Loki è attualmente in streaming su Disney+, mentre la seconda è prevista per la prima metà del 2023.