
I fan della Umbrella Academy hanno dato una sbirciatina al look di Nick Offerman nella prossima quarta stagione della serie.
Pubblicato su Twitter, l’eccentrico costume di Offerman include un cappotto foderato di pelliccia su un look denim su denim accentuato da quello che sembra essere un marsupio di pelle. Offerman dovrebbe fare il suo debutto nella serie nella quarta e ultima stagione di The Umbrella Academy insieme alla moglie Megan Mullally e al collega attore comico David Cross.
L’aggiunta di Offerman alla Umbrella Academy è stata annunciata a febbraio, con Mullally che ha notato che “[Nick e io interpretiamo] una coppia sposata dai modi miti di nome Jean e Gene, che sono professori universitari. Voglio dire, l’accordo non è del tutto concluso ma facciamo solo finta È.” Secondo quanto riferito, Cross interpreterà il “timido imprenditore e padre di famiglia” Sy Gross, che “è alla disperata ricerca di riconnettersi con la figlia estraniata (e senza nome). Tutti e tre sono personaggi originali creati per la serie Netflix piuttosto che essere stati estratti dai fumetti come il cast principale dello show.
L’ultima stagione di Umbrella Academy
Lo showrunner della Umbrella Academy Steve Blackman aveva precedentemente confermato che l’ultima stagione della serie preferita dai fan sarà composta da “Sei fantastici episodi!” Ciò ha fatto seguito all’annuncio dell’agosto 2022 che era in corso una quarta stagione di Umbrella Academy, con Blackman che ha dichiarato: “Sono così entusiasta che i fan incredibilmente fedeli di The Umbrella Academy possano vivere la degna conclusione del viaggio dei fratelli Hargreeves che abbiamo iniziato cinque anni fa”. Blackman ha aggiunto: “Ma prima di arrivare a questa conclusione, abbiamo davanti a noi una storia incredibile per la quarta stagione, che terrà i fan con il fiato sospeso fino agli ultimi minuti”.
The Umbrella Academy di Netflix ha notoriamente adattato i fumetti con lo stesso nome creati dal frontman e fondatore dei My Chemical Romance Gerard Way. Nel dicembre 2022, è riemerso online un video tratto da un episodio del 1994 del Sally Jessy Raphael Show in cui un giovane Way si rivolgeva a un censore riguardo al contenuto grafico prodotto da Boneyard Press, per il quale Way scriveva all’epoca. Nella clip, Way ha preso in carico il censore in difesa del mezzo, chiedendo: “Fondamentalmente … Grace Anne, perché non vai dietro ai media? Perché non vai dietro alle altre cose? Perché solo fumetti “I fumetti non sono solo per adulti. I fumetti sono per tutti”.
Le stagioni 1-3 di The Umbrella Academy sono attualmente in streaming su Netflix. La stagione 4 non ha ancora una data di uscita ufficiale.