AMC ha arruolato un attore diverso per interpretare il figlio di Glenn e Maggie, Hershel Lee, nell’imminente spin-off di The Walking Dead incentrato sull’improbabile squadra di Maggie e Negan.

Secondo ComicBook, durante una recente apparizione al WonderCon, la protagonista di The Walking Dead: Dead City Lauren Cohan e lo showrunner Eli Jorné hanno confermato il casting dell’attore di Ghostbusters: Afterlife Logan Kim, che è stato scelto per interpretare l’adolescente Hershel Rhee. L’attore sedicenne sostituirà Kien Michael Spiller, che ha interpretato il personaggio durante le ultime due stagioni di The Walking Dead. Hershel prende il nome da suo nonno materno (Scott Wilson), che ha servito come mentore e figura paterna per i sopravvissuti originali di Atlanta fino alla sua morte nella quarta stagione per mano di The Governor di David Morrissey.

Cosa aspettarsi da The Walking Dead: Dead City?

Come visto nel trailer di The Walking Dead: Dead City, lo spin-off presenterà Hershel Rhee di Kim che viene rapito da un gruppo sconosciuto. Senza rovinare la serie, Cohen ha anche preso in giro i fan sull’identità dei rapitori di Hershel. “Non so quanto posso dire. È stato recuperato illegalmente da alcune persone e rapito, e seguo queste persone il più lontano possibile da solo, e succede a New York City”, ha detto Cohan. . “E incontriamo le persone terribili che lo hanno preso.”

The Walking Dead: Dead City è stato creato e prodotto da Jorné. Oltre a Cohan che riprende il ruolo di Maggie Greene, lo spin-off presenterà anche il ritorno di Jeffrey Dean Morgan nei panni del personaggio preferito dai fan di Negan. Nel finale della serie di The Walking Dead, un Negan pieno di rimorso ha avuto la possibilità di scusarsi finalmente con Maggie per aver brutalmente ucciso Glenn. Insieme a loro ci sono Gaius Charles, Željko Ivanek, Jonathan Higginbotham, Michael Anthony e altri.

Nell’imminente spin-off, Maggie si riunisce controvoglia a Negan, che recluta per aiutarla in una rischiosa missione di salvataggio nella Manhattan post-apocalittica. In una precedente intervista, Jorné aveva avvertito i fan di Walking Dead che lo spin-off introdurrà “uno dei camminatori più fantastici, disgustosi e terrificanti nella storia del franchise”, che “molto probabilmente ti farà vomitare”.

The Walking Dead aggiunge diversi spin-off

Oltre a Dead City, AMC sta attualmente lavorando anche ad altri progetti di Walking Dead come parte dei loro piani per espandere il franchise. Questi includono la serie di Daryl Dixon con Norman Reedus e un dramma limitato senza titolo con Andrew Lincoln e Danai Gurira che riprendono rispettosamente i loro ruoli di Rick Grimes e Michonne. Cohan e Morgan hanno parlato della possibilità di un crossover tra Dead City e altri spin-off di Walking Dead. “Penso che la porta sia aperta perché siamo tutti sulla stessa linea temporale”, ha detto Morgan. “Esistono allo stesso tempo. Quindi penso che ci sia l’opportunità di portare un personaggio di questo spettacolo, un personaggio di quello spettacolo, e fare qualcos’altro che possa continuare”.

The Walking Dead: Dead City debutterà il 18 giugno su AMC.