Mancano appena tre mesi alla data di uscita di Transformers: Rise of the Beasts, il che significa che le notizie da Autobot e Decepticon stanno per raggiungere il massimo storico per la prima volta da Bumblebee del 2018. In un’intervista con Christina Radish di Collider, il nuovo protagonista del film Anthony Ramos (In the Heights) ha parlato un po’ di come si sente il nuovo arrivato nel franchise e ha anche analizzato le basi del suo personaggio Noah.
Durante l’intervista, Ramos ha promesso che Transformers: Rise of the Beasts è “selvaggio” e che essere nel film è stato come rivivere la sua infanzia, soprattutto perché, per la maggior parte della produzione, Ramos e i suoi colleghi attori hanno dovuto usare un molta della loro immaginazione per reagire a giganteschi robot alieni che non c’erano. Ma era completamente entusiasta di vivere quell’esperienza. E non è solo:
“Lorenzo di Bonaventura, che è uno dei nostri principali produttori del film, è venuto da me e mi ha detto: ‘Come ti senti riguardo al film, amico?’ “E lui era tipo, […] ‘Sta rivaleggiando proprio lì con il primo.” Ho pensato, ‘Wow!’ Quel film è stato l’introduzione del franchise, quindi sembra quasi un’introduzione a un nuovo franchise . Sembra l’inizio di una cosa nuova, che è incredibile. Steven Caple Jr., il nostro regista, è fantastico. Dominique Fishback, Pete Davidson e il cast sono pazzi. Sono solo grato di essere lì.”
Personaggi e ambientazione
Transformers: Rise of the Beasts racconterà la storia di un ragazzo che, proprio come altri protagonisti della saga dei Transformers, si imbatte per caso in un Autobot. Noah collaborerà con Mirage (doppiato da Pete Davidson), un Transformer capace di creare illusioni per camuffarsi. Ramos ha anche dedicato un po’ di tempo per parlare del suo personaggio e dell’ambientazione del film:
“È decisamente il perdente. Ha avuto momenti in cui non si è sentito abbastanza. Vuole solo il meglio per la sua famiglia, ma è in una posizione in cui non può necessariamente aiutarli nel modo in cui vuole, il che lo mette in un momento di disperazione, dove fa qualcosa che probabilmente non farebbe altrimenti. . […] È divertente quando puoi davvero mettere cose della vita reale in un film fantastico come quello. Nominiamo quartieri che sono veri quartieri di New York, nel film, ma siamo su un aereo diretto in Perù. È divertente quando puoi aggiungere quegli elementi di te stesso a un film del genere.
Il cast di Transformers: Rise of the Beast comprende anche Dominique Fishback e Lauren Velez, oltre a Michelle Yeoh, Ron Perlman, Peter Dinklage, Cristo Fernández, Michaela Jaé Rodriguez, John DiMaggio e Peter Cullen che danno la voce a Transformers. Il film è diretto da Steven Caple Jr., che in precedenza ha diretto Creed II.
Transformers: Rise of the Beasts sarà presentato in anteprima nelle sale il 9 giugno.