Gen V ha ora un mese di uscita ufficiale. Come serie spinoff di The Boys, Gen V si svolge nello stesso universo in cui gli individui dotati di superpoteri, noti come Supes, sono trattati come se fossero divinità, celebrità e politici. Invece di concentrarsi su Homelander o sugli altri noti supereroi di Vought, Gen V si concentra su Supes in età universitaria alla Godolkin University. L’università è stata fondata da Vought per addestrare i Supes, i migliori dei quali si uniranno ai ranghi della corporazione e forse un giorno faranno parte dei Sette.
Il video presenta filmati di vari spettacoli Prime Video in uscita, tra cui Gen V. Questa conferma segue le precedenti anticipazioni sulla finestra di uscita di Gen V, che lasciavano intendere una data di uscita per l’autunno 2023. Potrebbe essere l’ultima uscita nell’universo di The Boys per un po’ di tempo, dato che la quarta stagione di The Boys è ancora nelle prime fasi di post-produzione, e lo showrunner Eric Kripke ha condiviso che non sarà rilasciata fino alla fine dello sciopero degli sceneggiatori. Ciò è dovuto ai dialoghi che vengono scritti e registrati durante la post-produzione, ora ritardata dallo sciopero degli sceneggiatori e degli attori.
Gli studenti in età universitaria di Gen V sono tutti nuovi personaggi dell’universo di The Boys. Questi personaggi includono Jaz Sinclair nel ruolo di Marie Moreau, Chance Perdomo nel ruolo di Andre Anderson, Lizze Broadway nel ruolo di Emma Shaw, Maddie Phillips nel ruolo di Cate Dunlap, Derek Luh e London Thor nel ruolo di Jordan e Patrick Schwarzenegger nel ruolo di Jason/Golden Boy. Marie è una manipolatrice di sangue, Andre è un piegatore di metalli, Lizzie è in grado di ridurre le sue dimensioni a mezzo centimetro, Cate ha un’empatia con i suoi amici.
Gli studenti in età universitaria di Gen V sono tutti nuovi personaggi dell’universo di The Boys. Questi personaggi includono Jaz Sinclair come Marie Moreau, Chance Perdomo come Andre Anderson, Lizze Broadway come Emma Shaw, Maddie Phillips come Cate Dunlap, Derek Luh e London Thor come Jordan e Patrick Schwarzenegger come Jason/Golden Boy. Marie è una manipolatrice di sangue, Andre è un piegatore di metalli, Lizzie è in grado di ridurre le sue dimensioni a mezzo centimetro, Cate ha capacità empatiche, Jordan è una Supe che cambia sesso e Golden Boy ha capacità pirocinetiche.
Anche i personaggi di The Boys appariranno in Gen V. Colby Minifie riprenderà il suo ruolo di Ashley Barrett, amministratore delegato della Vought, un ruolo naturale per la serie visti gli stretti legami della Godolkin University con la Vought. Anche Jessie T. Usher tornerà nel ruolo di A-Train, un ex laureato della Godolkin e attuale membro dei Sette. Anche la divisione di intrattenimento della Vought sembra essere incorporata nello show, dato che Adam Bourke, regista del blockbuster Dawn of the Seven dei Vought Studios, dovrebbe apparire. Gli spettatori possono anche aspettarsi un cameo di Jensen Ackles nel ruolo di Soldier Boy.
Nonostante si concentri su un gruppo di personaggi più giovani, il produttore esecutivo Seth Rogen ha descritto Gen V come una serie “incredibilmente cruenta” che rivaleggia con la violenza di The Boys. Gen V sembra essere in grado di catturare il tono e il valore scioccante di The Boys, pur presentando numerosi crossover con la serie principale. Lo spinoff può esplorare ulteriormente il potere e l’influenza di Vought, insieme alla cultura del diritto che circonda la maggior parte dei Supes, dando a Gen V la possibilità di costruire un mondo prezioso, raccontando al contempo la propria storia su Marie e il nuovo cast di personaggi.