Michael Fassbender brandisce una pistola nel nuovo poster di The Killer. The Killer è un crime-thriller di prossima uscita diretto da David Fincher (Gone Girl, Zodiac, Se7en). La storia è incentrata su un assassino che lotta contro i suoi datori di lavoro e contro se stesso dopo un incidente. Interpretato da Fassbender, Tilda Swinton, Monique Ganderton e Arliss Howard, The Killer è atteso per un’uscita limitata nelle sale il 27 ottobre e per un’uscita su Netflix il 10 novembre.

Nel poster dipinto, Fassbender ha una pistola estratta e puntata verso l’osservatore, mentre il titolo di The Killer ha un aspetto di un foro di proiettile con un rivolo di sangue che prende il posto della lettera “i”. Presenta anche un elenco di crediti e la tag line “L’esecuzione è tutto”.

Il nuovo poster di The Killer rivela ben poco in termini di dettagli sulla trama. Tuttavia, il poster dà un’idea dell’intensità del film. La locandina di The Killer non si limita a raffigurare l’azione, ma offre agli spettatori un’inquadratura tesa su Fassbender, come se fosse il bersaglio, creando un’immediata curiosità. Fincher è un maestro del genere thriller, quindi l’intensità implicita di The Killer non è una sorpresa.

The Killer non ha ancora ricevuto un trailer completo, a parte un breve frammento nel trailer di Netflix “Save the Dates”, pubblicato all’inizio del 2023. Questo primo filmato di The Killer rivela la star Fassbender in due scene di combattimento ricche di azione. La voce fuori campo che sovrasta le inquadrature dice “Non improvvisare. Non fidarti di nessuno” mentre Fassbender è impegnato nell’azione.

La mancanza di trailer lascia molto mistero intorno a The Killer. Con una premessa d’azione relativamente ampia, sembrano esserci infinite possibilità su quali luoghi The Killer si spingerà con il suo assassino. Considerato il lavoro passato di Fincher, è probabile che The Killer sia pieno di colpi di scena lungo il percorso del suo avvincente film. Le ipotesi possono continuare ad arrivare mentre The Killer attende un trailer e l’uscita in autunno.

Banner