Chuck Lorre ha offerto un aggiornamento criptico sul prossimo spinoff della serie The Big Bang Theory. La serie comica è attualmente composta dalla serie originale conclusa e da una serie prequel in corso, Young Sheldon. Ad aprile è stato confermato che un nuovo show all’interno dell’universo della sitcom era in fase di sviluppo presso Max, senza che all’epoca fossero forniti ulteriori dettagli.

Parlando con TVLine, Lorre ha offerto un misterioso aggiornamento sull’imminente secondo spinoff di The Big Bang Theory. Il creatore ha indicato che lo show è ancora nelle prime fasi di sviluppo, paragonandolo a una gravidanza per indicare a che punto è la serie. Scoprite cosa ha detto Lorre qui sotto:

È una fase prenatale. Sì, non si parla del parto fino al secondo trimestre, credo sia la regola. È un modo lungo per dire che no, non ho nulla da dire a riguardo, se non che è qualcosa di cui stiamo discutendo.

I dettagli sul prossimo capitolo del franchise comico non sono ancora stati rivelati, ma senza dubbio riguarderanno qualcosa di familiare che riguarda la serie. Il nuovo spinoff potrebbe seguire un personaggio introdotto nella serie principale, come Raj o Howard, prima o dopo gli eventi dell’originale. Potrebbe anche essere ambientato nello stesso universo e seguire personaggi diversi con qualche riferimento all’originale. Ciò significa che potrebbe seguire le orme dei camei come lo spinoff della sitcom How I Met Your Father, pur essendo una derivazione del primo show.

Ci sono alcuni indizi su quale potrebbe essere il prossimo capitolo dell’universo, anche se nulla è confermato al momento in cui scriviamo. Visto il successo di Young Sheldon, però, il prossimo capitolo del franchise potrebbe seguire Paige Swanson, la rivale d’infanzia di Sheldon che condivide un intelletto simile. Una serie che segua il suo personaggio dopo gli eventi del prequel potrebbe permettere al franchise di espandersi esplorando un personaggio familiare.

Dal momento che si può sostenere che Young Sheldon sia migliore di The Big Bang Theory sotto alcuni aspetti, mantiene un possibile ruolo di ispirazione per il prossimo episodio del franchise. Tuttavia, i commenti di Lorre indicano che i dettagli concreti sullo spinoff non arriveranno prima di qualche tempo. Per ora, il pubblico dovrà attendere ulteriori notizie dal creatore man mano che lo sviluppo del progetto proseguirà.