Diego Luna ha di recente fatto riferimento ad alcuni personaggi familiari che appariranno nella seconda stagione di Star Wars: Andor, e sembra che uno di questi sia stato rivelato. Ben Mendehlson, che in passato ha interpretato il Direttore Imperiale Orson Krennic in Rogue One, riprenderà il ruolo in Andor.

Secondo ThePlaylist, Mendehlson parteciperà alla seconda stagione di Andor e l’apparizione speciale avverrà probabilmente “verso la fine della stagione”. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli e resta da vedere se saranno coinvolte anche altre star di Andor. La notizia segue il recente annuncio di Luna secondo cui i fan vedranno alcuni personaggi di Star Wars riconosciuti nella seconda stagione di Andor su Disney+.

“Posso dirvi che Rogue One sta arrivando, quindi ci saranno personaggi che riconoscerete”, ha detto Luna ai fan all’ACE Superhero Comic Con 2024. “Ci saranno cose fantastiche. Per chi ama Rogue One, questa stagione sarà molto speciale”.

Mendehlson aveva precedentemente espresso dubbi su un suo ritorno, rendendo la notizia un po’ una sorpresa. A febbraio aveva dichiarato a Bad Taste: “Per quanto riguarda il fatto di essere stato contattato dalla Lucasfilm per un nuovo progetto, posso dirvi che no, non sono stato contattato per qualcosa del genere”.

Andor non ha ancora una data di uscita per la seconda stagione, ma si pensa che arriverà nel 2025.

Banner