Zachary Levi torna a parlare di Shazam! ad un anno dall’uscita del film. Grazie ad un post, pubblicato sul suo profilo Instagram, l’attore ha nuovamente ringraziato i fan per il supporto ricevuto alla pellicola DC Comics e ha dichiarato di non vedere l’ora in cui potrà tornare sul set per Shazam! 2. Levi ha inoltre rivelato uno sguardo inedito molto suggestivo al costume indossato nel primo film che richiama molto le atmosfere dell’artista Alex Ross. Qui sotto potete trovare il post ed il commento dell’attore tradotto:

 Buon 1° compleanno al nostro “piccolo film di supereroi”. 🙌 Sono così grato per tutto quello che questo ruolo ha portato nella mia vita e non vedo l’ora di tornare dentro allo spandex appena saremo pronti per ritornare a fare follie. 🤘Per tutti coloro li fuori che continuano a credere in noi e a supportarci, grazie mille. E se non avete ancora avuto la possibilità di vedere @shazammovie, ora è un ottimo momento per darci una chance e riempire la vostra vita con risate, cuore e gioia.

Shazam: Black Adam e Shazam! 2 saranno posticipati?

Shazam CinemaTown.it

Shazam! 2 avrebbe dovuto iniziare le riprese nell’estate 2020 ma la produzione sarà probabilmente posticipata a causa della crisi del Covid-19. Prima di questo film inizierà infatti le riprese Black Adam, film in solitaria sull’anti-eroe e nemesi di Shazam!, diretto da Jaume Collet-Serra e con Dwayne Johnson nel ruolo titolare. Black Adam uscirà nelle sale, salvo posticipazioni dovute all’arresto delle produzioni ad Hollywood, il 22 Dicembre 2021.

Shazam! 2 sarà nuovamente diretto da David Sandberg e vedrà il ritorno di Zachary Levi nei panni di Shazam!, Asher Angel come Billy Batson e di tutto il cast principale del capitolo precedente. Se non vi saranno posticipazioni, il film uscirà nelle sale il 1 Aprile 2022.

LEGGI ANCHE: Black Adam – rivelati villain e data di inizio riprese per il film DC con The Rock

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it