Chris Evans risponde ai fan che gli chiedono della storia con Bucky

Chris Evans, CinemaTown.it

Chris Evans risponde ai fan che vogliono una relazione tra Capitan America e Bucky Barnes alla presentazione del film a Shangai.


Quando Chris Evans si è trovato a parlare dell’amore che Steve Rogers, aka Captain America, prova per Peggy Carter durante il tour di stampa del film si è trovato ad affrontare anche lo slogan “Bucky”. Parlando alla folla che poteva riempire le dimensioni di uno stadio, a Shangai, ha detto che se Steve avesse avuto la Pietra del Tempo l’avrebbe usata per andare dietro a Peggy, ma i fan sembra che avrebbero preferito vederlo accoppiato con il suo amico armato, Bucky Barnes.

 Se avessi la Pietra del Tempo penso che Steve avrebbe cercato di costruire una relazione con Peggy Carter. Dico davvero, la Pietra del Tempo, se potesse andare ovunque, lui che è l’uomo fuori del tempo. Deve venire a patti col fatto che non è di questo posto. E Peggy rappresenta… be’ l’amore.

Allora il regista Anthony Russo è intervenuto:

Qualcuno ha appena urlato “E Bucky?”

Evans ha dato una risposta che ha portato un coro di risate.

Ehi, ehi, ehi… Bucky è il mio ragazzo, ho tanto amore per Bucky. Ma sapete, qualcosa in Steve Rogers…”.

Ha cercato di trovare un termine ma qualcuno ha di nuovo urlato “Bucky!”

Ma almeno ho cercato di riconnettermi a Bucky. Peggy però è l’amore perduto.

Ha aggiunto Evans realizzando che stava combattendo una battaglia persa.

Ma cosa ci dici di Bucky?

Lo ha preso in giro la star di AntMan, Paul Rudd il che ha di nuovo acceso lo slogan. Questa è una storia d’amore che possiamo assolutamente sostenere, magari chiamandola Stucky o Beve.

Intanto il conto alla rovescia per Avengers: Endgame si fa sempre più vicino. Il film esce il 24 Aprile nei cinema italiani. Per quelli inglesi e americani bisogna aspettare il 25 e il 26 Aprile.

Leggi Anche: Le star di Avengers: Endgame affianco ai bimbi al Disney California Adventure