Walton Goggins, star di Fallout, ha dato ai fan un aggiornamento entusiasmante sullo stato della seconda stagione.

Come si evince da un’intervista rilasciata a Complex e pubblicata su X/Twitter, Goggins ha recentemente confermato che il cast e la troupe sono “profondamente impegnati nella seconda stagione di Fallout”. Goggins ha aggiunto: “Ora che la gente capisce cos’è il mondo, questa storia lo porta a un livello completamente diverso”.

Goggins ha continuato: “Sono in giro da molto tempo, e di solito uno show da cui la gente è attratta, con quella licenza, la seconda stagione inizia davvero a cuocere, giusto? È lì che può accadere la vera magia. E noi siamo già entrati nella seconda stagione. Questo la dice lunga su molte cose”. Goggins ha poi promesso grandi cose dalla seconda stagione dell’adattamento live-action di Fallout di Prime Video, spiegando che la seconda stagione “rimane in queste corsie del tono che è stato in qualche modo impostato, ma poi ne esce nei modi più interessanti”.

Goggins ha debuttato nel ruolo di Cooper Howard, meglio conosciuto come The Ghoul, quando Fallout ha debuttato su Prime Video nell’aprile 2024. La serie di successo, basata sull’omonimo videogioco di lunga durata di Bethesda, è ambientata in un futuro post-apocalittico devastato dalla guerra nucleare. La serie ha come protagonista Ella Purnell nel ruolo di Lucy MacLean, un’ex abitante del Vault esiliata alla vita (e alla morte) in superficie, e Aaron Moten nel ruolo di Maximus, uno scudiero della Confraternita d’Acciaio. L’ampio cast di Fallout è completato da Kyle MacLachlan, Moisés Arias, Xelia Mendes-Jones, Sarita Choudhury, Leslie Uggams, Zach Cherry, Chris Parnell, Michael Emerson, Michael Rapaport, Fred Armisen e Matt Berry. La prima stagione ha debuttato con recensioni entusiastiche da parte di critica e pubblico, contribuendo a consolidare la produzione di episodi futuri.

Purnell, che dà anche la voce a Jinx nella serie streaming Arcane: League of Legends, ha recentemente parlato delle sue speranze per il futuro non solo dei suoi personaggi principali di Fallout e Arcane, ma della sua carriera nel suo complesso. “In realtà penso che ora devo stare lontana dagli adattamenti dei videogiochi, perché verrò inserita nel cast”, ha dichiarato la Purnell. “Ecco la verità, e mi sento in colpa a dirlo, ma non sono una giocatrice, e non so come ho fatto a ottenere due adattamenti di videogiochi che sono stati entrambi buoni. Non so come sia successo, ma è successo. Non conosco la risposta”.

Sebbene la prima stagione di Fallout sia stata ambientata in gran parte nella terra desolata che circonda la città un tempo sfarzosa e affascinante, i fan hanno buone ragioni per sospettare che la seconda stagione cambierà le cose in questo senso. A dicembre, il produttore Jonathan Nolan ha accennato al trasferimento della serie durante un discorso di ringraziamento ai Game Awards. “Voglio ringraziare i fan di Fallout: New Vegas per non avermi bruciato la casa, sarete grati di non averlo fatto”, ha detto Nolan, che molti hanno interpretato come un segno che la serie Fallout si sarebbe spostata a New Vegas per la sua attesissima seconda stagione.

Fallout è attualmente disponibile in streaming su Prime Video.

Banner