Stranger Things è sicuramente la serie di cui tutti ne parlano e di cui le prime due stagioni hanno visto un successo non indifferente. La serie televisiva di fantascienza ideata dai fratelli Matt e Ross Duffer con protagonista Millie Bobby Brown, cui deve il suo successo grazie all’incredibile interpretazione del personaggio di Undici, sta per tornare. La terza stagione è prevista per il 2019 e le riprese sono in corso. La trama è sempre stata tenuta nascosta e il cast ha anticipato che sarà la più grande e allo stesso tempo la più rischiosa stagione di Stranger Things. Ciò che sappiamo è che la terza stagione riaffronterà la mitologia dell’Upside Down e come affermato dal produttore Shawn Levy l’atmosfera sarà tutt’altro che buia ma “piena di divertimento estivo e di luce!”. Grazie al libro ufficiale della serie di Netflix “Stranger Things: Worlds Turned Upside Down” siamo venuti a conoscenza di alcuni SPOILER che ci aiutano a capire meglio cosa aspettarci di questo grande ritorno.

Cosa sicura è che l’Ombra Mostro, alias Mind Flyer, tornerà e sarà ulteriormente in agguato con nuove strategie per raggiungere i suoi obiettivi. La fine della seconda stagione fa capire bene come l’Ombra Mostro non sia stato eliminato del tutto. “La creatura tentacolare continua a incombere vicino a Hawkins nell’Upside Down, e la sua influenza malevola non è assente dalla nuova stagione”, si legge nel libro di Gina McIntyre. Lo stesso produttore Levy ha affermato che quell’oscurità e la battaglia che ne conseguirà cresceranno nel corso della terza stagione.

Se tutto questo non è abbastanza il co-creatore Ross Duffer avrebbe anche affermato che il gruppo principale formato da Will (Noah Schnapp), Mike (Finn Wolfhard), Dustin (Gaten Matarazzo) e Lucas (Caleb McLaughlin) saranno tutti testati e non necessariamente da forze soprannaturali. “È davvero l’estate finale della loro infanzia”, ​​spiega Ross Duffer nel libro. “Hanno a che fare con la crescita, con queste nuove complicate relazioni…” – “Stanno iniziando a crollare un po ‘e forse non amano giocare a Dungeons & Dragons tanto quanto facevano prima. Naturalmente, questo genererà un conflitto”. Per ora bisognerà accontentarsi di queste rivelazioni e attendere qualche uscita ufficiale tra foto video e trailer. Speriamo che questa terza stagione non deluda le aspettative e che la serie ambientata nei nostalgici anni ’80 ci faccia rivivere le stesse emozioni che le prime due stagioni di Stranger Things ci hanno saputo regalare.

LEGGI ANCHE: Tredici – otto membri del cast stanno rinegoziando i loro contratti

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni