Buone notizie per i fan di Gotham! Il Cavaliere Oscuro sta per fare il suo ingresso nello show, nonostante lo scetticismo di alcuni fan del fumetto che non credevano che si potesse fare una serie su Batman senza Batman e invece la Fox è riuscita nella sua audace impresa.
L’emittente ha rilasciato il trailer per la quinta e ultima stagione del prequel di Batman lasciando uno spiraglio sulla guerra che si prospetta e su Bruce Wayne che muove i suoi primi passi col mantello del Cavaliere Oscuro.
A quanto pare questa nuova stagione si prospetta ancora più oscura e terrificante, con i personaggi che entrano finalmente nei loro ruoli chiave e che iniziano a delinearsi all’interno dei tratti con cui li abbiamo conosciuti.
Ecco qui il trailer della stagione che andrà in onda il 3 Gennaio 2019.

https://www.youtube.com/watch?v=E9F59E5ZL1I

È già stata confermata la presenza dell’attore Shane West nei panni di Eduardo Dorrance, ovvero null’altro che il malvagio Bane che infliggerà il suo marchio distintivo su uno dei personaggi della serie. È stato anche confermato, finalmente, che l’ultima puntata della serie avrà un salto temporale di dieci anni nel futuro, mostrandoci la completa trasformazione di Bruce Wayne in Batman.

Gotham vedrà ancora Ben McKenzie nel ruolo del detective James Gordon, Donal Logue come Harvey Bullock, Morena Baccarin nel ruolo di Leslie Thompkins, Sean Pertwee in quelli di Alfred, Robin Lord Taylor nel ruolo del Pinguino, Erin Richards come Barbarba Kean, Camren Bicondova nelle vesti di Selina Kyle (ovvero Catwoman nel futuro), Cory Chalk interpreterà Lucius Fox, Drew Powell rimane sempre Butch Gilzean/Solomon Grundy, Alexander Siddif farà Ra’s Ah Ghul e Crystal Reed rimarrà ancora Sofia Falcone (la figlia del mafioso Carmine Falcone).

La serie è basata sui personaggi DC e prodotta dalla Warner Bros. Television. Bruno Heller, Danny Cannon e John Stephen sono i produttori esecutivi dello show.

Leggi Anche: Diabolik: in anteprima il logo animato del nuovo film dei Manetti bros.