Netflix Italia ha rilasciato il primo Teaser Trailer per la Stagione 3 di Stranger Things. Sulla stessa vena del teaser della Stagione 2, questo video ci mostra tutti i titoli degli episodi della nuova stagione e la data in cui potremo indicativamente vederli. La data risulta infatti ancora generica ma Netflix ha confermato con questo video il 2019 come anno di rilascio. I titoli annunciati sono:

  • Suzie, mi ricevi?
  • Incubi
  • Il caso della bagnina scomparsa
  • La sauna
  • L’origine
  • Il compleanno
  • Il morso
  • La battaglia di Starcourt

Qui sotto potete vedere il video ufficiale in italiano.

Ambientata nell’Estate del 1985, in questa stagione ritroveremo Eleven, Mike, Will, Lucas, Dustin, Max, Joyce, Nancy, Jonathan, Steve e Billy interpretati rispettivamente da Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Noah Schnapp, Caleb McLaughlin, Gaten Matarazzo, Sadie Sink, Winona Ryder, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Kerry e Dacre Montgomery. Al cast si aggiungeranno inoltre Maya Truman-Hawke nei panni di Robin, Jake Busey nei panni di Bruce, Cary Elwes come Sindaco Kline e Francesca Reale nel ruolo della bagnina Heather. Inoltre la sorella minore di Lucas Erica, Priah Ferguson, avrà un ruolo maggiore nella serie.

Questa stagione, ambientata a meno di un anno dagli eventi della Stagione 2 di Stranger Things, ci porterà inoltre a scoprire nuove aree di Hawkins, Indiana. Era stato rilasciato a Luglio 2018 infatti un video riguardante il nuovo Starcourt Mall, centro commerciale della città che, dati i titoli degli episodi, risulterà importante nella trama. Nel video sottostante possiamo vedere, oltre al classico centro commerciale anni ’80, Steve e Robin alle prese col loro lavoro dalla gelateria Scoops Ahoy.

I fratelli Duffer, creatori della serie, hanno confermato alcuni dettagli sulla nuova stagione. Riguardo ad Eleven ed il suo rapporto con il Mind Flayer hanno detto:

Il mostro non aveva incontrato lei ed i suoi poteri fino a quel momento nell’episodio finale. Ora, lui sa che lei è la fuori. Volevamo concludere il tutto con una nota minacciosa.

Will invece risulta un personaggio che, almeno per ora, non subirà ulteriori sfortune. Inoltre i Duffer hanno confermato che la bromance tra Steve e Dustin continuerà, con il primo che riprenderà il suo ruolo di Papà Steve.

La Stagione 3 di Stranger Things arriverà su Netflix nel 2019.

LEGGI ANCHE: Gotham – la Fox rilascia un teaser della quinta stagione dello show