Starz ha rilasciato il trailer completo della seconda stagione di American Gods, offrendo un gran numero di nuovi spezzoni della tanto attesa nuova serie di episodi, in arrivo da domenica 10 marzo. Come si evince dal trailer, pare che il fulcro narrativo di American Gods 2 sia lo scontro inevitabile tra dèi e uomini, giunti ad un punto critico come preannunciato nella prima stagione. Mentre Mr. World complotta la vendetta per l’attacco ai suoi danni, Shadow lancia il suo asso nel tentativo di convincere gli antichi dèi a prendere posizione in una guerra totale, con Laura e Mad Sweeney al seguito.

Un consiglio alla House of the Rock esplode nel caos, inviando divinità sia vecchie che nuove in missioni in tutta l’America, che convergeranno a Cario, in Illinois, costringendo Shadow a ritagliarsi un posto come credente in questo nuovo strano mondo di dèi viventi – nient’altro però che un mondo in cui il cambiamento richiede impegno e la fede richiede un terribile sacrificio. American Gods è interpretata da Ricky Whittle, nei panni di Shadow Moon, Ian McShane, nel ruolo di Mr. Wednesday, Emily Browning come Laura Moon e Pablo Schreiber come Mad Sweeney.

Altri membri del cast di American Gods 2 includono Yetide Badaki che Bilquis, Bruce Langley nel ruolo di Tecnica Boy, Crispin Glover nei panni di Mr. World e Orlando Jones come Mr. Nancy. La seconda stagione arriverà su Starz a partire dal prossimo 10 marzo. La prima stagione della serie ha riscontrato un enorme successo di pubblico e di critica, divenendo uno dei titoli cult dei palinsesti televisivi. Amazon Prime Video lo ha inserito all’intero del proprio palinsesto streaming, dove i nuovi spettatori della serie possono iniziare un bingewatching in attesa della distribuzione della seconda stagione in arrivo a marzo.

LEGGI ANCHE: Il nuovo trailer di The man who killed Hitler and then the Bigfoot