Hugh Jackman tornerà a vestire i panni di Wolverine, e sembra averlo confermato lui stesso. La notizia del suo ritorno come Logan degli X-Men arriva proprio dal profilo Twitter dello stesso Hugh Jackman, dove l’attore ha pubblicato un video che lo vede intento ad allenarsi in palestra.

Fin qui nulla di strano. Sappiamo che Hugh tiene molto alla sua forma fisica ed è sempre in costante allenamento, indipendentemente dal ruolo che deve interpretare. Tuttavia i fan degli X-Men e non solo hanno notato un dettaglio che può significare solo una cosa: vedere il ritorno di un personaggio a cui abbiamo detto addio.

Hugh Jackman infatti ha pubblicato il suo video aggiungendo l’hashtag #cameo come didascalia al video.
Che Hugh sia pronto a tornare per un’altra volta nelle vesti del nostro mutante preferito? Possibile. Non è passato molto tempo dalla notizia che vedeva protagonista proprio il suo ritorno nei panni di Wolverine, forse anche nel prossimo film dedicato agli Avengers :in un’intervista infatti l’attore aveva dichiarato che avrebbe voluto vedere Wolverine al fianco di Hulk, ma ormai era troppo tardi.

Possibile che Hugh Jackman sia stato convinto a prendere parte al film, dubbio già insinuato da una ricerca su Google decisamente originale, oppure lo vedremo finalmente al fianco di Deadpool, che ormai da mesi prova a convincere Wolverine a condividere la scena con lui.

Un ritorno del genere sarebbe da ovazione, soprattutto visto che ultimamente il nostro Jackman ha cercato di discostarsi dal suo passato di supereroe, prendendo parte a film decisamente più armonici, dove la forza fisica non conta poi molto come The Greatest Showman Les Miserables. D’altronde Hugh non è nuovo a questi ruoli. Come dimenticare il suo principe in Kate&Lepold, o i suoi ruoli in PanScoop ed Australia.

In ogni caso non ci resta che aspettare per scoprire se veramente Hugh Jackman tornerà ad interpretare Wolverine. Noi ci speriamo, e voi?