Brie Larson, recentemente apparsa al The Ellen DeGeneres Show per promuovere Captain Marvel, ha pubblicato la prima clip esclusiva del film sui suoi canali social, nella notte di venerdì. Una sequenza che conferma quanto detto dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, che ha soprannominato Carol Danvers il personaggio più potente fino ad ora presentato nell’universo cinematografico della Casa delle Idee basato sui fumetti.

Il filmato estrapolato da Captain Marvel mostra l’agente Fury, interpretato da un ringiovanito Samuel L. Jackson, e l’agente Coulson di Clark Gregg, anche lui sotto il sortilegio magico della CGI, che si sforzano di tenere il passo con Carol, alle calcagna di uno strano personaggio in cima alle carrozze di un treno in corsa. Indossando la divisa verde ella Starforce, Carol si trova di fronte uno degli Skrulls, gli alieni che hanno segretamente invaso la Terra, camuffati da esseri umani.

Questo alieno in particolare, potrebbe anche sembrare abbastanza forte da far cadere Captain Marvel giù da un treno, ma ha ben presto a che fare col vero potere della meticcia terrestre e Kree, che non ha alcuna intenzione di lasciarlo scappare. Captain Marvel, co-diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, segna il primo film di supereroi con una donna protagonista assoluta. A completare il cast stellare del film, insieme a Brie Larson, troveremo Ben Mendelsohn, Jude Law, Lashana Lynch, Lee Pace, Annette Bening e Djimon Hounson. Il film sarà distribuito a partire dal’8 marzo 2019.

Leggi anche: Captain Marvel – nella Starforce anche un personaggio de I Guardiani della Galassia