Netflix sotto attacco: persona armata causa l’evacuazione della sede di Hollywood

netflix cinematown.it

Il campus di Hollywood in cui ha sede Netflix è attualmente sotto stato di evacuazione, a causa della presenza di una persona pericolosa e armata, secondo quanto riportato dalle prime fonti presenti sul luogo.

I primi rapporti sull’evacuazione presenti sui social media hanno iniziato ad emergere durante il tardo pomeriggio di giovedì, ora locale californiana, e riportano il blocco stradale del Sunset Bronson Studios, a causa della sospetta presenza di un tiratore a distanza pronto a fare fuoco. Fonti interne all’edificio hanno confermato che i dipendenti di Netflix e i civili presenti nello stabile sono attualmente evacuati, senza però essere stati informati del perché.

Secondo quanto riferito dalle prime soffiate di informazioni dal luogo, un sospetto sarebbe attualmente in stato di detenzione, ma non si sanno ancora ulteriori dettagli a riguardo, che dovrebbero essere rilasciati nelle prossime ore con degli aggiornamenti specifici.

Abbiamo ricevuto la notizia su una possibile infrazione della legge da parte delle forze dell’ordine. La polizia sta effettuando una perlustrazione meticolosa attorno all’edificio, con una grande dose di cautela, suggerita anche ai civili presenti sul luogo, ora evacuati. Non c’è, pare, presenza di un pericolo o di un’imminente minaccia per i nostri dipendenti, ora al sicuro.

Il dipartimento di polizia di Los Angeles è stato contattato per il rilascio di eventuali dichiarazioni o aggiornamenti in merito all’accaduto, ma non è ancora stato confermato alcun dettaglio riguardo l’entità della persona armata o di quella portata in custodia presso gli edifici delle forze dell’ordine. Anche per Netflix sembra non esserci serenità, ma i brutti cinque minuti appena trascorsi dai dipendenti e i civili sembrano essere tornati alla normalità. Ulteriori aggiornamenti in merito all’accaduto verranno rilasciati nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE: The Punisher – la recensione della seconda stagione della serie Netflix

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni