Non c’è ancora una notizia ufficiale su quanto Stranger Things continuerà ad andare avanti, ma lo storico membro del cast, nonché star di Hellboy, David Harbour, ha rivelato di conoscerne il finale. Parlando in un’intervista esclusiva per Digital Spy, l’attore ha spiegato di non essere né a conoscenza né sicuro di quanto la serie durerà, in termini di stagioni, ma ha comunque confermato di conoscere il punto finale del racconto, e di esserne contento.
Conosco la fine del racconto di Stranger Things, e penso che sia davvero bellissima!
Il produttore esecutivo di Stranger Things, Shawn Levy, ha in precedenza confermato che la serie stia decisamente andando verso la quarta stagione, e che ci sia una grande possibilità che arrivi perfino ad un quinto ciclo di episodi. David Harbour ha inoltre dichiarato che a sua detta, Stranger Things farebbe molto meglio a durare cinque stagioni, suggerendo che quattro potrebbero non essere sufficienti per concludere la storia di Hopper, Undici e del resto del gruppo.
Non credo che quattro stagioni siano abbastanza. Cinque sarebbero sufficienti, e se volete la mia opinione, quel numero è proprio quello che vorrei.
Una dichiarazione forse motivata dalla voglia di cavalcare la grande ondata di popolarità raggiunta sia dalla serie che dallo stesso attore. David Harbour riprenderà il ruolo dello sceriffo di Hawkins Jim Hopper nell’imminente terza stagione di Stranger Things, in arrivo su Netflix a partire dal prossimo luglio. L’attore Noah Schnapp – interprete di Will – ha in precedenza rilasciato qualche dettaglio riguardo la grande ombra del Sottosopra che lo ha posseduto nella stagione precedente, affermando che:
È brutale, diventa ancora più cattivo e molto più grande, e ho come l’impressione che stagione dopo stagione aumenti il suo definitivo controllo di Hawkins.
Leggi anche: Hellboy – Lionsgate svela il trailer finale del film con David Harbour
Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook